Asciugamano
Ladder
cacciavite
Jigsaw
Nuova unità ventola di scarico con apertura di aspirazione almeno grande quanto l'unità di ventilazione esistente
noci Wire
Elettricista di nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Vai alla scatola fusibili e spegnere l'alimentazione al bagno .
2
Impostare un vecchio asciugamano sotto l'attuale ventilatore per la cattura di detriti. Rimuovere la ventola a soffitto al ventilatore svitando o sganciando esso .
3
Vai soffitta sopra il bagno . Scollegare il cablaggio elettrico in cui è collegato dalla casa al ventilatore svitando i dadi filo che tiene i due bianchi e due fili neri insieme e staccando la vite che tiene la messa a terra filo nudo all'unità . Appendere i fili di casa sopra una trave o un altro oggetto alto in modo da non perdere traccia di dove sono .
4
scollegare il tubo di scarico dall'unità svitando la vite che fissa il morsetto della cinghia di metallo attorno al tubo . Lasciare l'altra estremità del tubo collegato alla parete . Sollevare il tubo da dove si può vedere e non inciampare.
5
Rimuovere il gruppo ventola dal pavimento del sottotetto svitando le staffe tenendolo al travetto e sollevando verso l'alto . Metterlo da parte .
6
Impostare la nuova unità ventola in posizione sopra il foro nel pavimento dove il vecchio era . Se l'apertura della nuova unità è più grande l'apertura della vecchia unità , segno intorno all'apertura con la matita , mentre la nuova unità è seduto su di esso , quindi spostare l'unità e ampliare l' apertura con il seghetto alternativo .
7
Una volta l'apertura è corretta e il ventilatore è seduto in esso, apporre al travetto utilizzando le staffe e viti in dotazione . Ricollegare il cablaggio come era prima ( da bianco a bianco, nero al nero ) , con i dadi filo e del nastro isolante per sigillare le connessioni . Agganciare il filo di messa a terra di rame nudo dal cavo alla vite di terra verde sull'unità . Serrare la vite .
8
Se l'apertura del tubo di scarico della ventola precedente si adatta attorno al tubo di scarico della nuova ventola , fissarlo lì con il morsetto della cinghia e la vite di serraggio . Se non si adatta , quindi collegare il tubo che la nuova unità è venuto con . Inserire l'altra estremità del tubo alla stessa parete dove la vecchia viene sfiatato . Prendete la vecchia via svitando le staffe che lo tengono lì . Mettere il nuovo al suo posto , fissandolo al muro con le viti in dotazione .
9
accendere di nuovo sopra, mettere il nuovo coperchio di sfiato sopra l'apertura in bagno , e testare l'unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078459.html