# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come sostituire un AC Unità contattore

Il contattore nella vostra unità casa AC , noto anche come interruttore di contatto , segnala il compressore per accendere e spegnere durante il funzionamento . Contattori possono indossare nel tempo e smettere di fare il loro lavoro , lasciando senza aria condizionata . Anche se potrebbe sembrare difficile , in sostituzione di un contattore casa AC è un processo relativamente semplice , e si può risparmiare un bel po 'di soldi facendo da soli invece di aspettare un HVAC contractor.Things che vi serve
Screwdriver set
pinze ad ago ( opzionale )
Sostituzione contattore
macchina fotografica digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica al condizionatore dove il contattore montato . Questo può essere fatto sia presso l'interruttore principale o ad un pannello secondario montato all'esterno dall'unità condensatore . Spegnere l'interruttore sia per l'interno e l'unità esterna in un sistema split .
2

Individuare il pannello di servizio sull'unità condensatore esterno . Questo è di solito sul lato dell'unità . Ci può essere un adesivo di avvertimento elettrica sulla parte esterna per aiutare a identificarlo . Togliere il coperchio con un cacciavite .
3

Individuare il connettore , che è un piccolo quadro elettrico montato nello spazio di accesso . Dovreste essere in grado di vedere le tavole del connettore sul interna del dispositivo , e ci sarà un certo numero di diversi fili colorati collegati ad esso .
4

Annotare quale filo colorato è collegato al quale terminale sul contattore . Utilizzare una carta e penna per prendere appunti o scattare una foto con una fotocamera digitale .
5

Utilizzare un cacciavite per allentare i terminali . Estrarre i fili con un paio di pinze ad ago , se necessario. Allentare le viti più grandi o bulloni che fissano il contattore in posizione sul condizionatore . Estrarre il contattore fuori dal condensatore . .
6

Inserire il nuovo contattore nel condizionatore e fissarlo in posizione con le viti o bulloni di montaggio . Sostituire i fili sui terminali corretti secondo le vostre note o foto .
7

Riposizionare il pannello di accesso poi ripristinare l'alimentazione del condizionatore . Ruotare il termostato in modo che il condizionatore inizia a controllare il vostro lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.