# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Patch cartongesso Torn

riparazione cartongesso può diventare costoso quando l'assunzione di un professionista per la loro compilazione . Molte di queste riparazioni , però , può essere completato nel tempo libero senza assumere un aiuto esterno . Riparare cartongesso strappato , con o senza piccoli sgorbie o fori , può essere fatto senza la necessità di patchare in nuove sezioni . Se i fori sono circa un pollice o più dimensioni , è necessario un metodo diverso . Seguire alcuni semplici passaggi di riparazione cartongesso lacerato e sarete eliminare le bolle , la separazione del composto congiunta e crepe nei surface.Things riparati che ti serviranno
Zinsser GARDZ cartongesso sigillante
vernice agitatore
compound misto
Spatola
spugna umida
80 abrasiva carta

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la carta cartongesso allentato o pezzi di muro a secco della zona danneggiata , poi la sabbia delicatamente con carta vetrata a grana 80 per rimuovere la carta strappata fuzz dalla superficie della roccia foglio.
2

Mix GARDZ sigillante accuratamente con un agitatore vernice , quindi applicare liberamente alla zona strappata e cartongesso esposto utilizzando un Paint Brush . Lasciare tre ore per asciugare .
3

Applicare un sottile strato di stucco alla zona sigillata con una spatola , anche il riempimento di qualsiasi sgorbie in modo che siano a livello con la superficie intorno al foro . Lasciare asciugare . Gouges richiederanno tempo di essiccazione durante la notte . Se è necessario solo un rasante sottile , si asciugherà entro tre ore .
4

Applicare una seconda rasante di stucco per la zona da riparare e lasciare asciugare . Il composto congiunta restringe dopo l'essiccazione . Una seconda mano si riempirà in tutti i punti bassi che normalmente visibili con una sola applicazione .
5

Raschiare leggermente l'area con una spugna umida per livellare tutti i punti che sono leggermente superiori e si fondono la riparazione in il resto della parete . Utilizzare lunghi movimenti radicali con una leggera pressione .
6

Applicare una seconda mano di GARDZ per sigillare la superficie riparata e lasciare asciugare .
7

Dipingi la zona riparata , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.