gratis
spatola larga galleggianti
piccola spatola
spugna
secchio
taglierino
composto muro a secco
Wallpaper pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Prima di cominciare avete due opzioni in materia per quanto si vuole alla carta da parati vostro bagno . Alcune persone appena messo un bordo per migliorare l'aspetto dei loro bagni , mentre alcuni carta da parati put in sostituzione di dipingere le pareti . Vi consiglio di capire cosa si intende fare e quanto wallpaper avete bisogno prima come questo fa una grande determinazione su quanti soldi e la carta si deve sborsare . Inoltre è saggio investire in tessuto sostenuto da parati soprattutto per il vostro bagno come di solito è fatto per scopi di bagno .
2
seconda se il muro è dipinto o attualmente non ha carta da parati su di esso determinerà come si preparare la parete per l'installazione del vostro nuovo sfondo . Se avete dipinto le pareti , pulire le pareti pulito con una spugna umida e quindi applicare un sottile strato di composto muro a secco .
Se le pareti hanno wallpaper preesistente vedere il mio link in fondo a questo articolo su come rimuovere carta da parati .
la ragione di questo è che quando il composto si asciuga crea una superficie liscia per applicare la carta da parati su . Se hai appena appeso la carta da parati sulla parete la carta da parati avrà una tendenza a staccarsi a causa della naturale porosità del muro .
3
Una volta che il muro è preparato e pronto assicurarsi si prendono misure delle aree che si desidera appendere il vostro sfondo e poi tagliare pezzi in base a tali misure.
4
Generalmente la maggior parte da parati è pre- incollato il che significa che ha solo bisogno di essere inumidito con acqua da applicare. Assicurarsi di aver applicato con attenzione e usare il pennello wallpaper di fare grandi movimenti radicali rimuovere le bolle d'aria ad ogni colpo . Quando il lavoro è completo consentire un tempo adeguato per la carta per asciugare e la colla per impostare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079305.html