# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come faccio a sabbia di una porta che è troppo stretto ?

Una porta di legno che si attacca o si lega può essere fastidioso ogni volta che si apre la porta o provare a chiudere completamente. Quando la porta è troppo stretta contro il telaio , una soluzione è levigatura giù la vernice in eccesso o di altri materiali estranei da tutti i bordi delle porte sporgenti . Sand solo dopo aver stabilito che le cerniere delle porte non hanno bisogno di una regolazione semplice . Cose che ti serviranno
80 - carta vetrata grana
blocco di legno
cacciavite
Helper
Mostra Altre istruzioni
1

aprire e chiudere lentamente la porta per individuare i punti specifici in cui la porta bastoncini o trascina . Identificare eventuali graffi sul telaio della porta che rivelano dove la porta trascina tutta l'inquadratura.
2

Avvolgere un foglio di 80 - carta vetrata grana intorno a un blocco di legno . Parzialmente aprire la porta e sabbia i bordi delle porte dove i bastoni della porta al telaio .
3

chiuse la porta e aprono il backup per verificare che non si attacca più. Continua levigatura tutti i punti di disaccordo sul bordo della porta fino a quando si apre e chiude liberamente.
4

Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti dalle cerniere delle porte, iniziando con la cerniera inferiore e di lavoro fino a metà e poi la cerniera superiore . Togliere le cerniere solo se la posizione appiccicoso è in un posto non si può raggiungere con la carta vetrata con la porta in luogo - . , Ad esempio , la parte inferiore della porta
5

Rimuovere la porta e la posizione in modo che il bordo che ha bisogno di levigatura sia rivolto verso l'alto o altrimenti ti dà accesso ad esso . Arruolati un aiutante di tenere la porta ferma mentre si sabbia al bordo della porta con la carta vetrata .
6

Reinstallare la porta , stringendo le viti nelle cerniere con un cacciavite .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.