# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come risolvere una cerniera su una porta che oscilla chiuso

Se si dispone di una porta che oscilla chiusa quando si desidera che rimanga aperto, è necessario regolare i cardini . Questo avviene a causa della parte superiore della porta essendo fuori allineamento . Come la vostra casa si deposita , il telaio intorno alla porta deposita anche , causando la porta per uscire dal livello . Fissaggio una cerniera su una porta che oscilla chiusa richiede un assistente per tenere la porta mentre si fanno le adjustments.Things necessarie che ti serviranno
cacciavite a croce
Level
stuzzicadenti
Legno colla
taglierino
esercizi con punte

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta larga e serrare tutte le viti che fissano le cerniere sul bordo della porta e la porta stipite con un cacciavite a croce . A volte le viti semplicemente lavorare sciolto, causando la porta a incurvarsi leggermente e swing chiuso il proprio .
2

Chiudere la porta a metà strada , se le viti allentate non sono un problema . Collocare un livello contro il bordo della porta sul lato latch . Le probabilità sono che la porta è fuori piombo . Il livello vi mostrerà quanto lontano fuori piombo la porta è con l'apertura .
3

Spingere la porta aperta e chiedere a un amico di tenere il lato serratura della porta . Rimuovere le viti che fissano il middle e top cerniere allo stipite della porta con il cacciavite .
4

Chiudere la porta a metà strada come aiutante tiene il lato serratura della porta . Posizionare il livello contro il bordo della porta e regolarlo , se necessario , fino a quando la porta è perfettamente in piano . Assicurarsi che le foglie della cerniera sono contro lo stipite della porta prima di segnare i nuovi fori di montaggio . Aprire la porta completamente .
5

stuzzicadenti tuffo nella colla per legno e inserirli nei fori di montaggio esistenti nel stipite della porta . Attendere che la colla si asciughi prima di tagliare gli stuzzicadenti a filo stipite della porta con un taglierino .
6

nuovi fori pilota per le viti di fissaggio a portata di nuovi segni sul montante della porta con una punta da trapano leggermente più piccole delle viti di fissaggio .
7

Allineare la porta cerniere con i nuovi fori di montaggio , con il vostro aiuto sollevando il bordo di chiusura della porta , se necessario . Fissare le cerniere allo stipite della porta con le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.