# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come risolvere una porta della camera che non latch Chiudi

Controllare le cerniere camera da letto e piastra di sciopero prima di uscire e acquistare una nuova porta o maniglia perché quello attuale non riesce a scrocco . A volte con l'uso , una porta turni. Riaggiustare parti della porta assicura che la porta rimane utilizzabile per un lungo periodo di tempo . Chiunque può eseguire questa soluzione rapida che non richiede attrezzi speciali o conoscenze . In soli 20 minuti , la vostra porta della camera si chiude e rimanere closed.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips
Rag
Vise
file di metallo

Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare un cacciavite Phillips per serrare tutte le viti che fissano le cerniere sia alla porta della camera e stipite . Queste viti possono allentarsi , che provoca la porta per scendere leggermente in avanti e butta fuori l'allineamento del fermo con la piastra di sciopero .
2

Rimuovere le viti che fissano la piastra di sciopero allo stipite della porta e guardare da vicino per vedere se il fermo colpisce. Dovreste notare una linea di sfregamento sulla superficie della piastra di sciopero . Se la linea rub appare sopra il foro della piastra di chiusura , parte superiore del foro deve essere esteso per accogliere il fermo . Estendere il fondo del foro della linguetta se la linea guaio è sotto il foro .
3

Tenere la piastra di sciopero in modo che il finale che deve essere estesa rivolta verso l'alto . Avvolgere uno straccio attorno estremità inferiore della piastra di sciopero - alla fine non sta estendendo - e metterlo in una morsa
4

strofinare un file di metallo avanti e indietro attraverso il bordo superiore del buco , a . estenderlo . Questo rende il foro più lungo di quello . Dopo aver esteso il foro , impostare la piastra di sciopero indietro sullo stipite e tracciare il foro con una matita . Impostare la piastra di sciopero da parte.
5

Mettere un 1/2-inch scalpello nel contorno del piatto di sciopero , contro la porzione di stipite della porta che si estendeva oltre il foro della piastra di sciopero . Battere delicatamente la maniglia del scalpello con un martello per guidare attraverso lo stipite della porta e rimuovere quella piccola sezione alla stessa profondità come il resto del foro .
6

Posizionare la piastra di sciopero indietro sullo stipite della porta . Fissare in posizione con le viti rimosse al punto 2. Chiudere la porta e controllare che le catture fermo nel foro della piastra di sciopero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.