Anche a nudo i vostri armadi può sembrare una buona idea , perché non ti piace la tua pittura esistente , è importante sapere lo stato del legno prima di iniziare il processo di stripping . Se l'armadio è costruito utilizzando legno compensato di qualità inferiore , per esempio, il legno avrà macchie e crepe quando spogliato e non guardare bene quando macchiato. Se si sa che il mobile è costruito con legno duro , legno tenero o compensato di alta qualità , si può procedere con i preparativi . Rimuovere la porta dell'armadio dalla base , in quanto ti dà più controllo durante il processo di stripping. Precauzioni
sicurezza
Indossare l'equipaggiamento di sicurezza adeguato e marcia quando strippaggio vostri armadi . Old abiti con maniche lunghe , un paio di occhiali e guanti di gomma in grado di proteggere il corpo da potenziali ustioni e abrasioni . Utilizzare un respiratore se siete sverniciatura a base di piombo . Poiché la maggior parte svernicianti contengono sostanze chimiche , non utilizzare la spogliarellista in prossimità di fiamme libere o stufa a gas . E 'meglio togliere le porte dell'armadio completamente dal telaio dell'armadio e striscia la vernice in un'altra stanza o fuori, se si dispone di una stufa a gas o potenziali pericoli nella vostra cucina . In ogni caso , è utile avere un estintore a portata di mano .
Vernice di rimozione e raschio
trovare una zona che offre una ventilazione adeguata . Posizionare i giornali intorno alla zona in cui si eliminino la vernice per evitare che si macchi il pavimento . Applicare sverniciatore per il cabinet utilizzando un pennello . Pennello in una sola direzione ed applicare in modo lento per evitare spruzzi . Attendere che la spogliarellista per iniziare a lavorare; la vernice inizia spumeggiante e tirando fuori dalla superficie del cabinet . Utilizzare un raschietto per rimuovere la vernice dal cabinet , ma farlo in modo attento per evitare di scheggiare o graffiare il legno . Non forzare la vernice del mobile se la spogliarellista funziona solo parzialmente . Applicare una seconda mano e ripetere il processo .
Applicando il colorante
Lasciare che il legno si asciughi completamente dopo lo stripping . Lavare la superficie del legno con acqua ragia minerale per rimuovere ogni residuo chimico aggiuntivo che rimane dopo il processo è fatto . Quando questo si asciuga , carteggiare la superficie con carta vetrata molto fine per rimuovere eventuali crepe o schegge che possono essere emersi durante il raschiamento . Applicare la macchia di vostra scelta con un pennello . Applicare più mani per un look più scuro . Lasciate che il cabinet asciugare prima di rimettere la porta dell'armadio sul telaio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080329.html