Rompere il cablaggio di chiudere un condizionatore d'aria è una procedura di emergenza che può aiutare a contenere il fuoco in una camera singola o una parte della vostra casa . Ad esempio, un piccolo fuoco della cucina può essere facile mettere fuori con un estintore . Tuttavia , se il fuoco entra in un condotto dell'aria condizionata nelle vicinanze e il suo calore estremo è saltato in un'altra stanza , materiali combustibili ci possono incendiarsi , diffondendo il fuoco più velocemente di quanto si può controllare. Senza un flusso costante di energia elettrica , i fan di un condizionatore d'aria non possono eseguire , eliminando il problema .
Cablaggio elettrico
Uno dei modi più semplici per arrestare il potere di un condizionatore d' aria è scollegando o rompendo fisicamente i fili che trasportano l'energia elettrica all'unità di controllo . Nel caso di -e finestre unità AC a parete , li scollega da una presa a muro è un modo sicuro per spezzare il flusso di elettricità . Tuttavia, rompendo il filo ad alta tensione che porta energia elettrica ad una unità centrale AC può causare scosse elettriche o incendi elettrici e deve essere evitato anche in caso di emergenza .
Interruttori
interruttori e scatole di fusibili forniscono un modo molto più sicuro per spezzare i fili e spegnere un condizionatore durante un allarme incendio . Breakers , che sono più comuni nelle nuove case , caratteristica singoli interruttori che si aprono cablaggio e spegnere il potere di intere porzioni di casa . Scatole dei fusibili caratteristica che circuiti domestici completi fusibili premere - in vite - in o; svitando il fusibile destra si romperà il circuito e causare tutto ciò che controlla a chiudere. Etichettare i vostri interruttori o fusibili , compresa quella che conduce all'unità centrale AC , per un rapido spegnimento in caso di emergenza .
Considerazioni
interruttori automatici si trovano spesso in scantinati o di altre aree remote della casa , il che significa che può occorrere tempo per spegnere correttamente un condizionatore d'aria in caso di emergenza . Spegnere il condizionatore per prevenire la propagazione del fuoco è utile solo in caso di piccoli incendi gestibili . Incendi di grosse dimensioni , o quelli che cominciano a diffondersi attraverso l'aria condizionata o riscaldamento condotti, sono motivo di evacuazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015956.html