# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come si sviluppa Ipervigilanza

Ipervigilanza è una condizione in cui si è super- sensibili a particolari stimoli che segnalano , a voi , che qualcosa di brutto sta per accadere . E 'più spesso associata a gravi traumi e disturbi da stress post-traumatico , ma può verificarsi a qualsiasi situazione che ha sovraccaricato la vostra capacità di far fronte . Ipervigilanza è un meccanismo di coping , un meccanismo di difesa per cui si inizia a guardare per ogni possibile segno che qualcosa sta andando storto o potrebbe andare storto in modo che si può essere pronti a combattere o scappare . Ipervigilanza può andare ad un estremo malsano , rimanendo anche anni dopo che sono stati rimossi dalla situazione stressante o pericolosa . Cause

Ipervigilanza sviluppa quando si è in o sono stati in una situazione in cui si cercano disperatamente di evitare guai o problemi. Questo può essere il risultato di reato , di costante insicurezza dovuta a vivere in una zona pericolosa o sconosciuti , o problemi di ripetute o continue a casa come una casa in rapido deterioramento in cui una cosa dopo l'altra va male . Si può essere ipervigilante se hai servito in zona di combattimento o se avete un disturbo medico che provoca dolore o problemi respiratori . In una intervista del 1999 con il Dott. Carlos Zalaquett per la University of South Florida , il Dr. Donald Meichenbaum notato che ciò che sono passati attraverso " sensibilizza " di stimoli che ricordano il trauma iniziale . Ognuno ha i propri limiti , così quello che una persona può affrontare potrebbe essere troppo stressante per un altro.
Altamente sensibile Persone

Non sbaglio ipervigilanza per una caratteristica nota come " altamente sensibile . " Una persona molto sensibile , non è qualcuno che è emotivamente ipersensibile ma uno che è naturalmente ipersensibili al suo ambiente , rumore, luce e altri stimoli . Ciò si verifica se la persona ha vissuto qualcosa di traumatico o ha avuto un problema di salute . Se qualcosa a casa sta preoccupando uno degli occupanti perché è molto sensibile , avrà bisogno di adottare misure per risolvere il problema sia specifico e puntellare la sua capacità di affrontare ciò che sta accadendo . Dr. Susan Biali scrive sul sito Psychology Today che le strategie per affrontare con l'essere gamma altamente sensibile dal immediate , come la protezione dell'udito per bloccare il rumore , a lungo termine , come ad esempio dormire a sufficienza e garantire programmi giornalieri non sono sovraccarico .
Problemi

Se avete vissuto una situazione stressante , come le molestie da un vicino di casa o di vedere notizie sulla criminalità nel tuo quartiere , essendo ipervigilanza può aiutare a identificare eventuali problemi prima che si verifichino . Tuttavia , uno stato di ipervigilanza che continua una volta che la situazione stressante sia stata sanata può impedire di godere la vostra casa . Ad esempio, che il prossimo molestia potesse muoversi in un altro stato e smettere di contatto con voi , ponendo fine alla molestia ; ma anche dopo logicamente capire che il vostro nuovo vicino di casa non sarà così male come l'ultimo , si potrebbe ancora saltare ogni volta che si vede il suo cammino passato la vostra casa . Questo potrebbe sforzare il rapporto tra voi e il nuovo vicino di casa o impedire completamente passare con la vostra vita.

Considerazioni

Se ipervigilanza è il risultato di un trauma , come come un crimine , o se è il risultato di qualche altra situazione in cui rimedi pratici a casa non funzionano , parlare con un terapeuta o psicologo - ottenere aiuto nell'affrontare la situazione. Prendere le misure necessarie per rendere la vostra casa sicura o farti sentire sicuro può aiutare , ma può essere più di quanto si possa fare con voi stessi, perché la componente psicologica .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.