# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

È un ghisa padella con un manico di legno a microonde Cassaforte

? Qualsiasi pentolame con parti in legno , tra cui padelle in ghisa con manici in legno , non è in forno sicuro . Legno in un forno chiuso non scoppiare in fiamme fin quando le temperature salgono oltre 800 gradi Fahrenheit , secondo Newton Fare un sito web scienziato , ma il legno crea un pericolo di incendio diverso a temperature più basse ben all'interno della gamma di un tradizionale uniforme. A temperature cocente , legno emette gas combustibili che possono improvvisamente prendere fuoco . A temperature di cottura , manici in legno potrebbero spezzarsi , rendendo l' pentole in ghisa pericoloso da maneggiare . Ghisa

Molti prodotti di pentole in ghisa sono costituite da un unico pezzo getti di ghisa . Ghisa Plain gestisce il calore rapidamente e anche sul fornello può diventare troppo caldo per gestire senza protezione . Ghisa prodotti con manici in legno su manici proteggere gli utenti dal calore e offrire più facile, la gestione sicura quando utilizzato su piani cottura . Impugnatura in legno comprende distanziali isolanti per proteggere la presa dal recipiente di cottura calda . In un forno , l' impugnatura in legno perde tale protezione . L'umidità cuochi fuori dal bosco e causa il restringimento . Alle alte temperature , il legno sfoga gas infiammabili e aggiunge sapori indesiderati al cibo .

Pericoli di incendio

l'esatta temperatura a cui scoppia in legno in fiamme varia con la specie e il contenuto di umidità . Alcuni boschi contengono resine infiammabili che bruciano facilmente , mentre la struttura densa di altri legni ritarda la combustione . Pirolisi del legno inizia a circa 480 gradi F , ben al di sotto della temperatura media di combustione . Pirolisi rilascia gas combustibili di legno, compreso il monossido di carbonio e metano . Oli o finiture su un manico di legno contribuiscono altri gas a questa miscela infiammabile. Legno non prende fuoco a temperature del forno . Gas di legno si accumulano nel forno possono esplodere in una fiammata se innescato da una scintilla o una fiamma .
Temperature sicure

Una fiamma a gas raggiunge 1.400 gradi F , più che sufficiente per fondere una vaschetta di alluminio . Padelle di ghisa mantengono la loro forma e resistenza a temperature fino a 1.700 gradi F. sinistra su un bruciatore a gas , manico in legno di una padella di ghisa potrebbe prendere fuoco , ma la padella in sé rimane stabile . Impugnature in resina melamminica resistere a temperature fino a 300 gradi F , ma prodotti in legno possono essere utilizzati solo in un forno a temperature di riscaldamento , secondo Tomlinson Industries . Temperature del forno superiore a 200 gradi F possono influenzare l'aspetto e distorcere la forma dei prodotti in legno .
Condimenti

Cast ferro arrugginisce se non conditi da olio da cucina vegetale nei pori della il metallo . Come l'olio cuoce off , un residuo di carbonio forma un rivestimento protettivo che impedisce al cibo di attaccarsi alla padella e protegge il ferro da liquidi corrosivi . Strofinare una padella in ghisa a fondo con olio o accorciamento e cuocere per 60 minuti a 400 gradi F efficiente stagioni una nuova padella. Per le pentole in ghisa con manici in legno , l'olio nella padella e riscaldare lentamente sopra un bruciatore della stufa finché l'olio brucia . Prendete la padella dal fuoco e metterlo da parte a raffreddare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.