Sensore di umidità
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il livello di umidità all'interno di ogni stanza in cui si nota l' appannamento e la condensa. Gelo , nebbia e condensa sulle finestre sono spesso causati da alti livelli di umidità nell'aria . Il modo più semplice per dire se i livelli di umidità sono da biasimare è quello di confrontare i livelli di umidità in una stanza dove le finestre devono essere scongelati in una stanza dove le finestre rimangono chiare . È possibile acquistare un misuratore di umidità semplice in un negozio di ferramenta .
2
Installare un deumidificatore in ogni stanza dove le finestre devono essere scongelati . Posizionare il deumidificatore più vicino alla finestra possibile per ottenere i migliori risultati . Ridurre la quantità di umidità nell'aria dovrebbe aiutare ad eliminare eventuali problemi con la condensa sulle finestre della tua casa .
3
Aprire e chiudere saldamente le finestre per garantire che essi stanno chiudendo correttamente e che non vi sia spazio tra la finestra e la cornice . Uno spazio tra la finestra e il telaio permette all'aria fredda e contribuisce a creare un gelo e nebbia sulle finestre . Se una delle finestre hanno lacune, esse devono essere riparati al più presto possibile . Riparare Windows difettosi dovrebbe eliminare il problema gelo e nebbia , e si può anche risparmiare sui tuoi riscaldamento e aria condizionata fatture.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081157.html