Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Ho bisogno di preoccuparsi di monossido di carbonio se l' aria forzata riscaldamento non smetterà di funzionare ?

Riscaldamento ad aria forzata , noto anche come riscaldamento centrale , distribuisce l'aria riscaldata in tutta la casa attraverso un sistema di condotti e un ventilatore . Un termostato attiva il ventilatore a venire quando un raffreddamento molto , e per spegnere quando la stanza raggiunge la temperatura desiderata . Se si dispone di un forno a gas o carbone che fornisce il calore per il sistema di aria forzata , si può essere preoccupati per il monossido di carbonio , un gas inodore che può fuoriuscire nella vostra casa e causare infortuni gravi o mortali . Ma il fatto che la stufa non si fermerà l'esecuzione non è un'indicazione che sei in pericolo di avvelenamento da monossido di carbonio. Monossido di carbonio

monossido di carbonio è un sottoprodotto della combustione del carburante . Gas , carbone e legna impianti a possono produrre ossido di carbonio . Gli apparecchi sono costruiti in modo che il monossido di carbonio viene scaricata l' aria esterna , dove si dissipa e non può fare alcun danno . Ma se uno sfiato è bloccato o canne fumarie crepa , monossido di carbonio può fuoriuscire nella vostra casa . Quando si respira il monossido di carbonio , sostituisce l'ossigeno nel sangue. In un primo momento , si può verificare un mal di testa sordo o si sentono assonnati . Alcune persone non hanno sintomi a tutti fino a quando non svenire . Meno che non siano trasportati rapidamente all'aria aperta , possono morire .

Cause di Furnace podistica

Secondo Kansas State University Extension Ingegneria , forni sono progettati per resistere a lungo periodi di funzionamento . Nella stagione più fredda , non è insolito per un forno ad aria forzata per eseguire quasi non-stop per mantenere la corretta temperatura nella stanza . Se il vostro forno corre tutto il tempo , prima considerare quanto freddo è fuori. La più bassa è la temperatura, più il forno funzionerà . L'aggiunta di isolamento , coprendo le finestre , e calafataggio intorno alle finestre e porte potrebbe migliorare l'efficienza della vostra casa e portare alla fornace di marcia, meno . Un forno che non è la dimensione giusta per la casa può anche eseguire più . Ma anche in esecuzione tutto il tempo , un forno corretta manutenzione non possa perdere il monossido di carbonio in casa , non importa quanto tempo corre .
Cosa fare

Avere il vostro forno controllato ogni anno da un tecnico , che ti assicurarsi che l'influenza non è rotto e che il forno sta funzionando correttamente . Durante pesanti nevicate , assicurarsi che la neve non blocca prese d'aria sul tetto della casa . Ogni casa con gas , carbone o legna elettrodomestici dovrebbe avere un rilevatore di monossido di carbonio di lavoro . Questi rivelatori suonare un allarme in caso di monossido di carbonio in casa si accumula a livelli pericolosi.
Emergency Response

Se si sospetta di avere una perdita di monossido di carbonio , lasciare la casa immediatamente e prendere altri membri della famiglia e gli animali domestici con voi . I sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio includono mal di testa , stanchezza e nausea , sintomi che mimano quelli causati dalla influenza e altre malattie . Non tutti gli uomini sperimentano questi sintomi . Se ti senti meglio una volta che sei l'aria fresca , questo potrebbe essere un segno di avvelenamento da monossido di carbonio. Non tornare a casa fino un tecnico ha verificato il sistema di riscaldamento . Se qualcuno sviene dall'esposizione monossido di carbonio , cercare aiuto medico di emergenza.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081187.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com