# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Ventilazione adeguata per caminetti a gas

Camini a gas sono varie opzioni di ventilazione . Camini di sfiato diretti non richiedono canna fumaria e vengono convogliati direttamente tramite una parete esterna o verticalmente attraverso il tetto . Il camino B - Vent Carburanti dirige verso l'alto attraverso un camino esistente o attraverso una parete e poi attraverso il tetto per uscire sopra la linea del tetto . Un ultima opzione , il luogo ovunque , senza canna fumaria camino a gas , che è alimentato da una propano o gas naturale , opera indipendentemente fumi , camino, o sfogo . L'opzione diretta Vent

a gas , camini di ventilazione dirette presentano un tubo di scarico misura 4 pollici di diametro inserito in un tubo di diametro da 7 pollici . I tubi più grandi forniture al di fuori aria per la combustione del carburante mentre il più piccolo , all'interno del tubo esercita contaminanti fuoco prodotta per essere rilasciato al di fuori della casa . Sfiato può essere configurato dalla parte superiore o attraverso il retro del focolare . Per le case costruite senza un camino , ventilazione diretta è una soluzione rapida e conveniente .

B - Vent Caminetti

caminetti B -vent , la combustione è supportato da aria aspirata dalla stanza in cui si trova il camino . Il tubo di sfiato B - 4 - pollici è quindi utilizzato esclusivamente per fini di scarico . Nei modelli di camini ventilati , può essere utilizzato un rivestimento relativamente poco costoso . Se sfiato sarà diretto attraverso un muro e poi verso l'alto attraverso il tetto , un calibro superiore , deve essere fornito materiale sfiato costoso . Un camino a gas B - vent consente una maggiore scelta di posizionamento come un muro esterno non è sempre necessario .

Pro e contro di installazioni Vent -free

in caminetti senza sfiato , la fiamma viene alimentata attraverso una linea permanente collegato ad una placca ceramica o bruciatore situato all'interno del camino . Il camino può essere posizionato in qualsiasi punto della casa . La qualità dell'aria interna può essere influenzato negativamente da sottoprodotti della combustione che rimangono dentro , piuttosto che portato fuori . I livelli di umidità , ossido di carbonio e livelli di biossido di azoto possono aumentare , e livelli di ossigeno possono diminuire .
Misure di salvaguardia Vent -Free

Un pilota di sicurezza di rilevamento dell'ossigeno ( ODS ) , incaricato per l'impiego in apparecchi di riscaldamento a gas privo di sfogo dal 1980 , si spegne automaticamente se il carburante camino centrato combustione utilizza troppo ossigeno e riduce il livello all'interno della vostra casa al di sotto del 18 per cento . Esecuzione di un deumidificatore in grado di controllare i livelli di umidità eccessivamente elevati . Tutte le case attrezzati con stufe a gas dovrebbero avere anche rilevatori di fumo e rilevatori di monossido di carbonio in atto per garantire la sicurezza di tutti gli occupanti . Consultate la vostra associazione prevenzione incendi locali per le indicazioni supplementari .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.