1
Installare la fotocamera e il software di controllo seguendo le istruzioni del produttore . Individuare la telecamera in cui può proteggere entrata e di uscita . Eseguire tutte le linee elettriche .
2
Avviare il software di controllo , configurare la fotocamera e impostare gli allarmi . Accedere al conto online che viene fornito con il sistema di sicurezza e fare clic sulla scheda Monitoraggio di connessione. Crea un avviso e-mail o telefono cellulare. Specificare se si desidera che l'allarme si verifica se la fotocamera o il computer del software di controllo va offline troppo .
3
Specificare in quali parametri si desidera che l' allarme si verifichi . Utilizzare il software di controllo per mappare la zona l'immagine della telecamera che si desidera utilizzare per attivare l'allarme . Questa è chiamata la zona di rilevamento . Identificare la fotocamera ( in una configurazione più telecamere ) e selezionarlo . Ci sarà una scheda " Definire zone" . Usate il mouse per mappare un'area dello schermo che si desidera utilizzare per attivare l'allarme quando viene rilevato un movimento . Ad esempio , si può decidere di attivare un allarme solo quando la cima di una recinzione è violato , non la via di fronte alla recinzione . Salvare la configurazione .
4
accendere il telefono cellulare o l'applicazione di posta elettronica e test. Creare un movimento all'interno della zona di rilevamento e il sistema di telecamere senza fili invierà un allarme , che segnala il movimento . A seconda della configurazione che vi invierà il video come allegato troppo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082241.html