# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Procedure di controllo in chiave locale Army

procedure di controllo chiave nei magazzini dell'esercito sono disciplinate dal regolamento dell'esercito 385-5 e AR 190-11 . Secondo la politica dell'esercito , le chiavi possono essere rilasciati solo a personale autorizzato che deve firmare un dipartimento del Modulo dell'Esercito 5513 riconoscendo la loro ricezione . Al ritorno le chiavi del magazzino , il personale deve ancora firmare un modulo DA 5513 . Funzione

Chiavi e serrature sono utilizzati per impedire l'accesso non autorizzato alla proprietà dell'esercito. Procedure di controllo chiave sono in atto per garantire che il personale anche autorizzato sono ritenuti responsabili per il loro possesso di chiavi di magazzino e per le attrezzature che accedono .
Identificazione

DA Form 5513 è intitolato "Chiave registro di controllo e di inventario . " Ogni chiave magazzino è dato un numero designato , e la persona responsabile del controllo di tutti i tasti può autorizzare il personale a firmare per la ricezione di un tasto . Un modulo DA 5513 offre spazio per firmare per una chiave che comprende : numero chiave , data /ora rilasciato , il nome stampato e firmato dell'emittente , il nome stampato e firmato della persona che la chiave è stata rilasciata , la data e l'ora chiave è stata restituita e il nome stampato e la firma della persona alla quale è stato restituito .

Vantaggi

procedure di controllo chiave nei magazzini dell'esercito servono a mantenere la responsabilità di tutti i beni dell'esercito . Se manchi , un modulo DA 5513 consente comandanti di scoprire l'ultima persona che aveva accesso agli elementi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.