# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come posso essere sicuro che il mio rivelatore di fumo Lavori

?

Sei il doppio delle probabilità di sfuggire in modo sicuro un incendio in casa , se si dispone di un rilevatore di fumo che lavora , fa notare il Green Bay Press Gazette . Aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza per imparare a lavorare con il dispositivo . Controllo ci vogliono solo pochi minuti , ma deve essere fatto tutto l'anno su base regolare .
Istruzioni
1

Leggi il manuale per tutti i modelli di rilevatore di fumo in casa . Troverete le istruzioni specifiche per ogni modello su come verificare se il rilevatore di fumo funziona , come dire quando è il momento di cambiare la batteria e la " vita utile " del rivelatore . Essa vi dirà anche quanti anni può essere utilizzato in modo affidabile .
2

Provare il rivelatore di fumo una volta al mese , premendo un pulsante " tester " sul dispositivo che attiverà l'allarme . Se la sveglia non suona , sostituire la batteria e ripetere il test . Se rimane ancora in silenzio , sostituirlo . Verificare l'allarme premendo il pulsante , invece di legare a creare un pericolo di fumo , dal momento che questo può ritorcersi contro e fonte di pericolo .
3

Cambiare le batterie del rivelatore di fumo ogni volta che si accende i vostri orologi in avanti o indietro per assicurarsi di avere sempre batterie nuove nel dispositivo . Se , in qualsiasi momento dell'anno , di scarsa luminosità la batteria del rivelatore o di allarme si accende , sostituire le batterie per garantire prestazioni affidabili .
4

Sostituire gli allarmi antifumo, quando raggiungono la fine della loro " vita utile " al fine di garantire le loro prestazioni .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.