# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come installare un rilevatore di fumo per abitazioni

Un rilevatore di fumo a casa è un dispositivo prezioso che può fare molto per garantire la sicurezza dei residenti della vostra casa ei vostri beni . I rivelatori di fumo sono disponibili in due tipi di base - a batteria e hard-wired . Un rilevatore di fumo cablata è alquanto difficile da installare di una batteria dispositivo azionato ma ha il vantaggio di non richiedere alcuna manutenzione . Questi devono essere installati da elettricisti qualificati . Per il proprietario di abitazione media , un dispositivo a batteria è più adatto per l'auto -installazione .
Quello che vi serve
cacciavite
Istruzioni
1

Determinare la posizione per il vostro fumo rilevatore . Perché fumo sale , più alto è migliore ; collocare il rilevatore sul soffitto o su una parete alta . Se su un muro , posizionarlo 4 centimetri dal soffitto e lontano da porte o finestre . Se al posto del soffitto di almeno 6 centimetri di distanza dalla parete più vicina .
2

Avvitare la piastra di montaggio per il rilevatore di fumo nel muro utilizzando le viti in dotazione con il rilevatore e un cacciavite .

3

Premere il coperchio terminale della batteria sulla batteria per installarlo .
4

Far scattare il rilevatore di fumo sulla piastra di montaggio . Con la maggior parte dei rilevatori di fumo , si allineano una serie di incavi e le linguette e ruotare il sensore in senso orario finché non si blocca in posizione . Per rimuovere il rivelatore per la sostituzione della batteria , ruotare il sensore in senso antiorario .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.