Kenmore è un marchio noto per la sua affidabilità e per la disponibilità di riparazioni e ricambi . Il marchio casa venduta dalla Società Sears per molti anni, i prodotti Kenmore hanno resistito alla miglior tempo nelle famiglie attraverso gli Stati Uniti . Negli ultimi anni, i prodotti Kenmore sono stati fabbricati da altri produttori di elettrodomestici come Whirlpool , secondo il sito Consumer Reports . Contratti di produzione per rendere gli elettrodomestici cambiano spesso , tuttavia, così altre aziende apparecchio può gestire la produzione di vari modelli di questi prodotti . In generale , le procedure di manutenzione per tutte queste marche sono le stesse, fatta eccezione per le funzioni speciali unità .
Kenmore Pro Lavastoviglie
La linea Kenmore Pro è stato sviluppato come un marchio per coloro che vogliono apparecchi di fascia alta con uno stile contemporaneo e ad alta efficienza . La linea Pro è EnergyStar qualificato per aiutare i consumatori a risparmiare sulle loro bollette energetiche . Kenmore lavastoviglie Pro funzionano molto tranquillamente , che è una caratteristica desiderabile in case con grandi camere che combinano camere cucina e familiari o salotti in cui il rumore lavastoviglie può disturbare le altre attività , secondo il sito web Galtech .
Procedure di manutenzione ordinaria
regolare manutenzione per qualsiasi lavastoviglie, compresa la linea di Kenmore Pro , comprende la pulizia della piccola trappola nella parte inferiore della macchina . La trappola è rimovibile e deve essere pulita dei residui di cibo e detriti sapone che possono raccogliere dopo pochi lavaggi . I mulinelli contengono piccoli fori che possono ostruirsi con residui di sapone e depositi minerali dall'acqua . Tali fori devono essere puliti con aceto e uno scovolino per garantire che l'acqua fluisce liberamente sui piatti . Per deodorare completamente l'interno della vostra lavastoviglie , riempire una tazza di acqua con aceto e impostare in sul ripiano superiore . Eseguire un ciclo normale e le pareti lavastoviglie saranno puliti e privi di odori . Controllare lo scarico nella parte inferiore della lavastoviglie , eliminando eventuali piccole parti che possono ostruire lo scarico , come pezzi di vetro , piccole ossa o gusci di frutti di mare .
Lavastoviglie Problemi
pellicola
nuvoloso sul cristalleria sul ripiano superiore può essere il risultato di depositi di calcare . L'aggiunta di un agente di risciacquo può aiutare a eliminare questo problema . Caricamento della lavastoviglie come raccomanda nel manuale del costruttore contribuirà a mantenere l'acqua che scorre dalle braccia per aiutare a rimuovere i detriti e il grasso dai piatti . Caricare la macchina in modo che pot - handle restano piatte per consentire alle braccia di muoversi liberamente . Ispezionare le guarnizioni della porta e li hanno sostituiti come necessario per evitare perdite dalla lavastoviglie idromassaggio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082866.html