# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Sostituti fosfato per una lavastoviglie

Nel 2010 , vari stati degli Stati Uniti istigato il divieto di uso di fosfati nei detergenti per lavastoviglie a causa della minaccia sostanze chimiche rappresentano per l'ambiente . Prima del divieto , detersivo per lavastoviglie è stato permesso di contenere fino a 9 per cento di fosforo . Fosfati non adeguatamente abbattere in acqua e pongono un rischio significativo per l'approvvigionamento di acqua . I produttori sono usciti con sostituti privi di fosfati che non trasportare le stesse minacce ambientali come prodotti per la pulizia fosfato ma hanno ancora una propria serie di rischi che il consumatore deve prendere in considerazione. Pericoli di fosfati detergenti

A partire dal 2010 , Indiana , Vermont , Virginia, Massachusetts, Minnesota , Michigan , Maryland , Illinois , New Hampshire , Ohio , Washington, Oregon , Wisconsin , Utah , Montana e Pennsylvania vietato l' vendita di fosfato detersivo per lavastoviglie nella speranza di mantenere i ruscelli, laghi e fiumi senza fosfati . Fosfato , sebbene non tossico , promuove la crescita di alghe pericolose quando entra l'acqua .
Fosfato -Free ingredienti detergenti e rischi

lavastoviglie fosfato - libero detergenti solito contiene aminoacidi , che sono derivate da agenti chelanti organici . Gli agenti lavorano per rimuovere gli alimenti e sporcizia incrostata dai piatti . La maggior parte dei detersivi senza fosfati contengono anche una grande varietà di tensioattivi, policarbossilati , fosfonati , enzimi e composti del cloro per pulire adeguatamente i piatti , secondo il Centro Europeen d'Etudes sur les polifosfati e il Consiglio europeo dell'industria chimica . La maggior parte di tali sostanze hanno una scarsa biodegradabilità ambientale e possono aumentare significativamente i composti organici nel liquame . Le sostanze chimiche aggiuntive rappresentano anche un rischio tossico per gli ecosistemi acquatici e terrestri .
Detergenti fosfato -Free All -Natural

detersivi senza fosfati All- naturali offrono gli utenti di un prodotto totalmente eco -friendly che non rappresenta alcun pericolo per i corsi d'acqua o la vita acquatica . Essi non contengono sostanze chimiche aggressive . Prodotti per lavastoviglie All - naturali possono contenere carbonato di sodio , che aiuta a ridurre l'acqua dura e piatti con successo puliti. Anche se non è nocivo per l'ambiente , carbonato di sodio detersivo deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e animali domestici . Può causare ustioni alla pelle ed è tossico per ingestione . Alcune tutto naturale , detersivi per lavastoviglie senza fosfati in commercio contengono citrato di sodio come principio attivo . Citrato di sodio , derivati ​​da agrumi , offre un detergente lavapiatti tossico che è sicuro da usare intorno ai bambini e animali domestici . Le persone possono scegliere di far propria senza fosfati per lavastoviglie automatiche sapone in casa o acquistare un prodotto che contiene solo ingredienti naturali . Eartheasy suggerisce di utilizzare borace e sapone da bucato in lavastoviglie per un lavaggio senza fosfati .
Efficacia dei detergenti privi di fosfati

Il consumatore dovrà provare numerose marche di senza fosfati detersivo per lavastoviglie per valutare l'efficacia di ciascuno . La maggior parte dei detersivi senza fosfati non funzionano così come detergenti contenenti fosfato . Il consumatore può essere affrontato con l'utilizzo di acqua superiore quando si usano detersivi senza fosfati . Piatti lavati con un detersivo senza fosfati di solito richiedono più cicli di risciacquo e detergenti supplementare per diventare adeguatamente pulito. Detergenti privi di fosfati non hanno la capacità di pulizia superiore che un pulitore di fosfato dimostra a rompere rapidamente i giacimenti minerari e sporcizia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.