acciaio batuffolo
Cloth
olio vegetale
grossolana o kosher sale
guanti di gomma
asciugamani di carta
Sponge
piatto detersivo
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la padella di ferro con un batuffolo di lana d'acciaio per rimuovere la ruggine . Alternare il tampone di lana d'acciaio con un panno fino a quando la ruggine è sparita .
2
Scaldate la padella sul fornello a fuoco medio - basso , e aggiungere olio vegetale sufficiente a rivestire il fondo della padella con un di spessore , strato uniforme . Lasciare la padella per riscaldare per cinque minuti e spegnete il fuoco . Attendere fino a quando la padella è sufficiente toccare fresco ma ancora caldo prima di procedere .
3
Aggiungere 2-4 cucchiai. di sale grosso nella padella , e mettere i guanti .
4
Tenere la maniglia della vaschetta con una presina , e macchia la padella con uno spesso strato di asciugamani di carta utilizzando la pasta di sale e olio come abrasivo . Utilizzare più asciugamani di carta , sale o olio se necessario fino a quando la pentola è completamente pulito di ruggine .
5
Lavare la padella nel lavandino con acqua calda , una spugna e detersivo per piatti . Sciacquare accuratamente con acqua .
6
Asciugare la padella con un asciugamani asciugamano o carta puliti .
7
Inumidire un tovagliolo di carta con 1 o 2 cucchiaini . di olio vegetale . Pulire l'interno della vaschetta in modo uniforme con il tovagliolo di carta per rivestire la padella leggermente con olio . Pulire ogni eccesso con un tovagliolo di carta pulito .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083488.html