Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Come pulire Auto caffè con acido citrico

macchine automatiche per il caffè sono un piccolo elettrodomestico molto comune in molte case e uffici americani . Questi dispositivi sono prodotti da numerosi costruttori con marchi diversi , e sono disponibili in varie dimensioni , colori e caratteristiche. Nel corso del tempo , oli di fagioli , residui e persino calcare possono accumularsi nel cesto piatto , piatto caldo e filtro. Fortunatamente, con l'aiuto di acqua calda e acido citrico , il prodotto chimico comuni che si trovano nel succo di limone , è possibile ripristinare la pulizia dei vostri maker.Things automatiche per il caffè che vi serve
L'acido citrico
acqua calda
fredda acqua
Cucchiaio misuratore
tazza di misurazione
Clean straccio

Mostra Altre istruzioni
1

Far bollire una tazza di acqua calda sul fornello o nel forno a microonde .

2

Aggiungere circa 2 cucchiai di acido citrico per l'acqua calda e mescolare fino a quando non si scioglie. Se non riesci a trovare l'acido citrico in un negozio locale , quindi mescolare parti uguali di succo di limone con l'acqua bollente e mescolare .
3

Versare il composto in una grande tazza di misurazione e riempire il misurino con acqua fredda fino a quando il quantitativo raggiunge il marcatore 4 tazza .
4

Versate metà del composto nella vostra caffettiera un giro sulla vostra macchina in modo che il composto attraversa la macchinetta del caffè e in il piatto. Quando il composto ha terminato l'esecuzione attraverso la macchina , eliminare la miscela che ora è nel piatto .
5

Riempire la macchina da caffè a un'altra pentola di acqua pulita e di eseguire nuovamente il ciclo di erogazione . L'acido citrico non è tossico , ma si vuole svuotare l'acido citrico dalla macchina per evitare il gusto di amarezza o di acidità nel vostro prossimo bricco di caffè . Una volta che l' acqua pulita è eseguire un ciclo completo attraverso il vostro computer, eliminare l'acqua .
6

Attendere che la macchina si raffreddi . Quando è freddo , è possibile utilizzare l'altra metà della miscela per pulire la piastra calda, cestello filtro e all'interno della caffettiera . Inumidire un panno pulito o una spugna con la miscela e accuratamente strofinare via ogni residuo di caffè o calce scala .
7

Sciacquare le parti che si puliscono con un panno umido pulito , e lasciare la macchina per asciugare all'aria .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083498.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com