La causa del tuo odore è probabilmente qualcosa all'interno del vostro freezer . Prendere ogni elemento dal congelatore , una alla volta , e odore. Mentre si sta facendo questo , scartare tutto ciò che ha freezer bruciare o è stato nel congelatore per più di un anno . Se si trova tutto ciò che è puzzolente , scartarla . Controllare i lati ed il fondo di macchie da fuoriuscite , così come la guarnizione attorno alla porta per detriti . Persistente odore dopo il freezer è stata pulita può essere il risultato di una fuoriuscita che è riuscito a entrare in isolamento . Sarà necessario un professionista apparecchio in questa situazione .
Sbrinamento
Una volta tutto il cibo è stato tolto , metti quello che si sta salvando in un altro freezer , o riempire il fondo di una ghiacciaia con ghiaccio , e mettere i prodotti surgelati in esso . Togliere il ghiaccio dal freezer . Scollegare il freezer , e portarlo fuori al sole se potete. Probabilmente avrete bisogno di aiuto per fare questo . Incoraggiare ghiaccio per staccarsi dal freezer con un utensile di legno . Evitare l'uso di oggetti appuntiti per evitare punture accidentali . Se non è possibile spostare il freezer esterno , posare un asciugamano sul fondo del congelatore di assorbire l'acqua . Impostare una pentola di acqua calda nel freezer , e lasciarlo ammorbidire il ghiaccio . Rimuovere il liquido in eccesso dal freezer con coppe o fradicio in su con gli asciugamani .
Secco
un detergente delicato in acqua calda è un efficace e semplice soluzione di pulizia per il vostro freezer . Aggiungi abbastanza sapone per renderlo saponata; un sapone liquido per stoviglie è ottimale qui . Pulire l'interno del congelatore con una spugna o un panno che è stato immerso in acqua saponata . Un piccolo pennello come un vecchio spazzolino da denti può entrare angoli e la guarnizione intorno alla porta . Lavare via i residui di sapone con una spugna imbevuta di acqua calda e pulita . Asciugare con un panno assorbente di spessore .
Dopo è pulito
Anche dopo aver spazzato fuori bene , è ancora necessario lasciare che il freezer sit e aerare per almeno 15 minuti. Se il congelatore è di fuori , l'aria e il sole si adopererà per eliminare gli odori persistenti . Se l'odore persiste , pulire l'interno con una soluzione di 1 tazza di bicarbonato di sodio in un litro di acqua calda . Pulire con una spugna imbevuto nella soluzione e asciugarlo con un asciugamano . Potete anche farcire l'interno del congelatore con vecchi giornali e lasciate riposare per 2-3 ore. Se non aiuta , e l'odore è ancora lì , contattare il produttore o un professionista apparecchio per aiutare a determinare la causa e trovare una soluzione .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083691.html