Ci sono due tipi di apparecchi con cui pulire pavimenti piastrellati . Uno è una lavatrice piano con un ulteriore strumento per lavare la stuccatura tra le piastrelle . L'altro è un pulitore a vapore sia con una testa di pulizia del pavimento per le piastrelle e un piccolo pennello per la stuccatura . Una scopa a vapore pulirà le piastrelle , ma a meno che non si trasforma in un piroscafo palmare , non avrà il pennello necessario pulire stuccatura .
Esempi di Pavimento di mattonelle Macchine per pulizia
la Spin Hoover Floormate Scrub è in grado di lavare sia le piastrelle e le fughe tra di loro. Viene fornito con una spazzola rigida separato progettato per rimuovere le macchie dalla stuccatura . Le piastrelle vengono puliti dalla sua funzione di piano lavaggio . Questo tipo di macchina usa detersivo durante il processo di pulizia . La Polti Eco 3000 pulitore a vapore è dotato di una piccola spazzola per la pulizia stucco . La sua testa pavimento è utilizzato per cuocere a vapore mop le piastrelle . Pulitori a vapore non utilizzano detergenti . Macchine di entrambi i tipi sono prodotti da altre aziende .
Secco pavimento in piastrelle di un pavimento lavatrice
Attaccare la spazzola di pulizia stucco per la bacchetta alla fine del tubo della macchina . Premere il grilletto sull'impugnatura del tubo flessibile per rilasciare soluzione detergente durante il lavaggio la stuccatura allo stesso tempo . Rilasciare il grilletto , e lasciare la macchina per aspirare la soluzione di pulizia e lo sporco si è liberato dalla stuccatura . Per lavare le piastrelle , rimuovere la spazzola malta e tornare ad usare la testa piano principale del depuratore . Accendere i pennelli e spostare la macchina su una sezione di piastrelle . Allo stesso tempo , premere il grilletto principale per rilasciare detergente a piastrelle . Rilasciare il grilletto e che la testina di pulizia principale per aspirare la soluzione detergente usato e sporco .
Pulizia pavimenti piastrellati Con un pulitore a vapore
Preparare lo strumento di piano , garantendo un panno in microfibra pulitore a vapore ad esso . Fissare le bacchette estensione al manico e posizionare una delle piccole spazzole rotonde sul finale. Accendere il vapore a pressione piena e macchia ogni sezione di stuccatura . Prendete la spazzola rotonda largo delle bacchette di estensione e collegare lo strumento pavimento . Girare il vapore fino a circa metà potenza . Mop le piastrelle con la testa pavimento . Questa azione pulisce le piastrelle e rimuove la sporcizia allentato dalla stuccatura .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083692.html