micro - camoscio è dura e le fibre sono piccole , ma la polvere , le particelle di cibo e lanugine può essere ancora più piccolo . Questo tipo di sporco si accumula ovunque la gente si siede , i vestiti sono disposti e soprattutto dove la gente spuntino . Un modo per cancellare micro- suede di questi contaminanti è un aspirapolvere con un accessorio a spazzola . Perché micro - suede è delicato , utilizzare una spazzola morbida che non danneggi il rivestimento . Tutte le parti del divano, compreso sotto il divano , devono essere puliti accuratamente almeno una volta al mese per mantenere il micro- suede in cerca del suo meglio.
Steam Cleaner
fuoriuscite di liquidi , a differenza della maggior parte della polvere e il cibo , possono macchiare anche il più resistente alle macchie micro- suede divano se lasciato a soffermarsi. Per liquidi quali grasso , olio o bevande che potrebbero rovesciarsi , utilizzare un dispositivo di pulizia a vapore , come un Scunci Steamer o Rug Medico tappezzeria pulitore a vapore . Questi dispositivi utilizzano il vapore per sollevare liquidi e altra sporcizia dal tessuto e possono eliminare le aree problematiche prima che abbiano la possibilità di impostare in questo processo , in effetti , conferisce al divano un bagno di vapore ed è possibile eseguire regolarmente per garantire i soggiorni divano guardando al suo meglio .
secco spazzola
Anche se a volte costosi spazzole di pulizia a secco , garantiscono una pulizia rapida e completa di divani e tappeti senza l'uso di detergenti chimici aggressivi . Queste spazzole possono essere sia alimentato o manuale e sono composti da una o più spazzole rotanti che sfiorano delicatamente lo sporco da tra le fibre sul divano . Spazzolatura con una spazzola per la pulizia a secco una volta alla settimana può ridurre la necessità di una casa per aspirare il divano , anche se l'aspirapolvere regolare è ancora raccomandato .
Acqua e sapone
Anche se non meccanizzata , il vecchio acqua e sapone trucco è un buon modo per gestire immediato pulizia fuoriuscita. Usa un sapone morbido, come portasapone mescolato con una generosa porzione di acqua . Tamponare questa miscela sulla zona interessata con un tovagliolo di carta o straccio per lavare . Quando l'area interessata è stata coperta , utilizzare un panno asciutto per assorbire l'umidità in eccesso fino a quando il divano è asciugato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034649.html