# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Può muffa crescere nella mia Lavastoviglie

?

Potrebbe essere pronti per la muffa di presentarsi nel vostro bagno , ma può anche essere un problema in altre zone della vostra casa dove non si aspetta di vederlo . Se la vostra lavastoviglie comincia a sentire l'odore di muffa , muffa che cresce dentro potrebbe essere la causa del problema .
Lavastoviglie Ambiente

La lavastoviglie è una zona privilegiata per la crescita della muffa nella vostra casa . L'acqua calda utilizzata per pulire i piatti crea un ambiente caldo e umido , ideale per la muffa di prosperare . Inoltre , le particelle di avanzi di cibo e grasso possono essere catturati all'interno della lavastoviglie . Nel corso del tempo , si accumulano e forniscono stampo con una ricca fonte di cibo . Muffa il più delle volte si sviluppa intorno guarnizione in gomma di una lavastoviglie .
Mold pericoli

muffa che cresce all'interno della vostra lavastoviglie può riempire l'intera unità con un fallo , l'odore di terra . Le spore della muffa possono causare reazioni di salute nelle persone che sono sensibili a esso . I sintomi di una reazione possono includere una eruzione cutanea , un naso che cola e difficoltà respiratorie . Se non si rimuove lo stampo in lavastoviglie , si rischia che la diffusione ad altre zone della vostra casa , creando un problema più complicato e costoso per ripulire .
Solutions

Come liberarsi della muffa in lavastoviglie ottiene giro l'odore sgradevole e previene problemi futuri . Utilizzare aceto bianco diluito per uccidere la muffa . Contiene acido acetico ed è abbastanza forte per uccidere la muffa , ma abbastanza delicato per l'uso sul vostro lavastoviglie . Agisce anche come deodorante , eliminando l'odore di muffa . Immergere una spugna nell'aceto e spazzare via tutto muffa visibile attorno alla guarnizione in gomma all'interno della vostra lavastoviglie . Successivamente, riempire un bicchiere di plastica con aceto e posizionarlo nella posizione normale nel cestello superiore della lavastoviglie . Eseguire un ciclo con l'acqua più calda possibile . L'aceto ucciderà eventuali spore di muffa persistente all'interno dell'unità , così come deodorare l' interno .
Considerazioni

Ridurre il rischio di muffe ritorno raschiando i residui di cibo fuori i vostri piatti e risciacquo loro bene prima di posizionarli all'interno della lavastoviglie . Non sovraccaricare la lavastoviglie da stipare pieno di piatti sporchi . Non lasciare i piatti sporchi sedersi al suo interno per più di un paio di giorni . Se possibile , lasciare la porta della lavastoviglie aperta per un'ora dopo l'uso . Questo aiuta a secco l'interno , rendendo meno attraente per muffe .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.