Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Come rimuovere completamente muffe e funghi in qualsiasi carico frontale lavatrice

macchine lavatrici a carica frontale sono quasi altrettanto ben noti per lo stampo che si deposita sulla guarnizione anteriore come lo sono per la loro efficienza energetica e trattamento delicato dei loro carichi . Una volta che la muffa si deposita sul sigillo , è difficile ma non impossibile da rimuovere . Una volta che la guarnizione di gomma sulla vostra macchina è muffa libero , sviluppare abitudini di pulizia e manutenzione per mantenere in questo modo .
Quello che vi serve
Muffa e la muffa macchia
Spazzolino
Bleach

Aceto
Lavatrice puliti
Istruzioni
1

Metti le dita dentro il divario nella guarnizione di gomma e tirare in avanti per assicurarsi che non vi siano detriti o frammenti di lavaggio intrappolati all'interno . Strofinare la guarnizione con uno stampo di famiglia e la muffa macchia . Tirare il cassetto per il distributore lavanderia aperta fino a fine corsa . Cercare una scheda che rilascia l'erogatore . Spingere verso il basso per liberare completamente l'erogatore . Verificare la presenza di muffe e funghi . Scrub il distributore fino a quando tutti i film di sapone e la muffa se ne sono andati . Potrebbe essere necessario uno spazzolino da denti per entrare in spazi ristretti.
2

Eseguire un ciclo di candeggina attraverso la macchina , ora che la porta e distributore di sapone sono pulite . Versare il candeggiante in tutte le parti del dosatore e versare 1 a 2 tazze nella macchina stessa . Impostare la temperatura dell'acqua calda e utilizzare il ciclo più lungo che avete. Questo uccide la muffa e la muffa che è nel tuo dispenser e nel carrello della macchina .
3

Eseguire un altro ciclo , con l'aceto invece di candeggina per deodorare la macchina . Eseguire un terzo ciclo di acqua per irrigare la macchina .
4

Mantenere l'apparecchio utilizzando un detergente lavatrice appositamente formulato ogni mese o ogni due mesi . È inoltre possibile utilizzare 1/2 tazza di candeggina in un normale ciclo di lavaggio a caldo . Alcune macchine hanno un ciclo di pulizia o sanitario che deve essere utilizzato con candeggina per la manutenzione .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130665.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com