frittura e rosolare il cibo può causare piatti deliziosi , ma gocce di olio possono apparire ovunque , soprattutto se l'umidità sul cibo colpisce l'olio caldo durante la cottura . Purtroppo , non si può semplicemente pulire i schizzi di olio con un tovagliolo di carta e acqua normale , in quanto così facendo si diffonderà l'olio . Hai bisogno di sapone o un detergente domestico per rimuovere la maggior parte , se non tutti , dei splatter - ma ci vorranno solo pochi minuti per ripulire
quello che vi serve
pulizia guanti
tovaglioli di carta.
Stain - gomma spugna , detergenti di uso domestico o di vetro - piano cottura detergente
stracci asciutti ( opzionale)
schermo
sapone Splatter Dish ( opzionale)
Istruzioni
1
Indossare i guanti di pulizia
2
Rimuovere le griglie bruciatore se la stufa è a gas - . e metterli su un tovagliolo di carta su un bancone o un tavolo . Se la stufa è una stufa elettrica normale e non un bicchiere - top , estrarre gli elementi . Rimuovere tutti gli altri elementi che potrebbero essere sul fornello , come poggia cucchiaio .
3
Bagnare una gomma di tipo spugna e far uscire l' acqua in eccesso , o spray detergenti di uso domestico su un piegato tovagliolo di carta . Se il piano cottura è in vetro , utilizzare un detergente fatto specificamente per quella superficie .
4
Scrub la spugna o gomma inumidito sulla parte del splatter olio , e continuare a strofinare fino a quando l'olio in posto è andato . Questo può richiedere un po ' di lavoro gomito se l' splatter è vecchio . Schizzi recenti dovrebbero venire fuori in modo relativamente semplice .
5
Ripetere il punto 4 per l'intera area che contiene schizzi .
6
Eseguire un panno pulito e umido sulle zone che si strofinava , e poi asciugare con un tovagliolo di carta asciutto o uno straccio .
7
Sostituire gli elementi o griglie piani cottura, se si doveva rimuoverli prima.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130675.html