Gli zuccheri naturali presenti nel latte ne fanno un gustoso oltre a molti stufa migliori creazioni , da cioccolata calda a maccheroni e formaggio . Le stesse qualità che rendono il latte in modo utile per il cuoco di casa rendono anche bruciare facilmente , il che rende un incubo da rimuovere da una superficie di cottura in vetro . Rovesciato e bruciato il latte dovrebbe essere pulita via non appena la superficie della stufa si è raffreddata , o potrebbe causare un incendio la prossima volta che si cucina .
Quello che vi serve
bicarbonato di sodio
Bowl
Vecchio spazzolino da denti
flessibile pasta raschietto
Aceto
asciugamani soffici
vetro stufa puliti
Istruzioni
1
Combina la stessa quantità di bicarbonato di sodio e acqua in una ciotola per creare una pasta sciolto .
2
Applicare la pasta per la fuoriuscita del latte con lo spazzolino da denti . Strofinare la pasta delicatamente e coprire l'intera area di latte bruciato .
3
Lascia la pasta sul fuoco per circa 30 minuti . Scrub con lo spazzolino da denti per allentare .
4
Tenere il raschietto pasta piatto contro il piano cottura e delicatamente raschiare via il latte e il bicarbonato . Applicare una seconda mano di colla se rimangono ampie zone di residui .
5
Bagnare il panno con aceto e utilizzarlo per spazzare via ogni residuo di pasta di bicarbonato di sodio . Il piano cottura può bolla un po 'quando l'aceto e bicarbonato di sodio si combinano; questa è una reazione normale .
6
Pulire l'intero piano cottura con un panno morbido e un detergente progettato per piano in cristallo stufe . Lasciate che il piano cottura si asciughi completamente prima della cottura .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130699.html