1. Rimuovi le solette dalle scarpe. Prima di iniziare a pulire le solette, dovrai rimuoverle dalle scarpe. Per fare ciò, è sufficiente estrarli dalle scarpe.
2. Strofina delicatamente le solette con una spazzola morbida. Usa una spazzola a setole morbide, come uno spazzolino da denti, per strofinare delicatamente le solette. Assicurati di entrare in tutti gli angoli e le fessure.
3. Cospargere bicarbonato di sodio sulle solette. Dopo aver strofinato le solette, cospargerle di bicarbonato di sodio. Il bicarbonato aiuterà ad assorbire eventuali odori e sporco.
4. Spruzzare le solette con aceto. Successivamente, spruzza le solette con aceto. L'aceto aiuterà a uccidere eventuali batteri e germi.
5. Lascia riposare le solette per 15 minuti. Lascia riposare le solette per 15 minuti in modo che il bicarbonato di sodio e l'aceto abbiano il tempo di fare la loro magia.
6. Risciacquare le solette. Dopo 15 minuti, sciacquare le solette con acqua. Assicurati di rimuovere tutto il bicarbonato di sodio e l'aceto dalle solette.
7. Asciugare le solette. Lascia asciugare completamente le solette all'aria prima di rimetterle nelle scarpe.
Metodo 2:utilizzo di un detersivo delicato
1. Rimuovi le solette dalle scarpe. Proprio come nel primo metodo, dovrai rimuovere le solette dalle scarpe prima di iniziare a pulirle.
2. Riempi un lavandino con acqua tiepida e aggiungi un detersivo delicato. Riempi un lavandino con acqua tiepida e aggiungi una piccola quantità di detersivo delicato. Assicurati di utilizzare un detergente sicuro per l'uso sul materiale delle solette.
3. Immergere le solette nell'acqua. Immergi le solette nell'acqua e lasciale in ammollo per 15 minuti.
4. Strofina delicatamente le solette con una spazzola morbida. Usa una spazzola a setole morbide per strofinare delicatamente le solette. Assicurati di entrare in tutti gli angoli e le fessure.
5. Risciacquare le solette. Dopo aver strofinato le solette, sciacquale con acqua. Assicurati di rimuovere tutto il detersivo dalle solette.
6. Asciugare le solette. Lascia asciugare completamente le solette all'aria prima di rimetterle nelle scarpe.
Suggerimenti aggiuntivi:
* Se le solette sono molto sporche, potrebbe essere necessario ripetere uno di questi metodi di pulizia.
* Se non è possibile rimuovere le solette, è possibile utilizzare un panno umido per pulirle. Assicurati di utilizzare un detergente delicato ed evita di strofinare troppo vigorosamente.
* Per evitare che le solette si sporchino troppo, puoi spruzzarle con un sigillante resistente all'acqua prima di indossarle per la prima volta.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006136717.html