# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Non chimico- modi per rimuovere la ruggine

Tutti gli articoli di ferro , in particolare quelli che sono esposti ad acqua sono soggetti a ruggine. Oggetti in ferro devono essere protetti sia con vernice o olio . Tuttavia, la ruggine può trovare la sua strada attraverso anche questo. Sostanze chimiche come acido fosforico , fosfato trisodico e acido muriatico sono efficaci nel rimuovere la ruggine dal ferro , ma non sono buone per l'ambiente o per la superficie di ferro nel lungo periodo . È migliore è utilizzare un metodo non chimico per rimuovere la ruggine . Utilizzando carta vetrata

Se la ruggine è relativamente nuovo e non è troppo profonda , strofinare la superficie con carta vetrata . Carta vetrata è la carta pesante che ha materiale abrasivo attaccato alla sua superficie . In alternativa, utilizzare lana d'acciaio per rimuovere la ruggine dalle pentole di ferro o barbecue .
Sale e limone

cospargere di sale sulla superficie arrugginito e spremere il succo di un limone . Lasciare la miscela sale e succo di limone riposare per 2 o 3 ore , fino a quando non taglia la ruggine . Utilizzare la scorza del limone come uno scrubber e strofinare la superficie per rimuovere la ruggine .
Aceto bianco e di alluminio

Dip foglio di alluminio in aceto bianco e usarlo per fregare la superficie arrugginita . Si può anche immergere un foglio di alluminio in coke e usarlo per strofinare la ruggine da cromo . Immergere l'oggetto arrugginito in aceto durante la notte e la ruggine sarà facilmente rimosso la mattina successiva .
Bicarbonato e acqua

Applicare bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio direttamente sul arrugginito superficie e utilizzare uno spazzolino da denti immerso in acqua per fregare fuori la ruggine . Si può anche prendere una patata , tagliarla a metà e immergerlo in bicarbonato di sodio o sapone . Strofinare la metà patata sulla superficie arrugginito . La ruggine dovrebbe venire via con un po 'di lavaggio .
Bustine di tè

Lessare 2 1/4 tazze di acqua in una pentola e aggiungere 4-5 bustine di tè per fare un tè forte . Mescolate bene e lasciate fermentare per 5 minuti prima di rimuovere le bustine di tè . Se si sta utilizzando foglie di tè , filtrate l'acqua e lasciarlo raffreddare . Immergere le voci di acciaio arrugginito nel liquido e permettere loro di sedersi durante la notte . Al mattino , vedrete che le parti in acciaio imbevuti nel liquido hanno trasformato un colore blu - grigio . Usare olio di lana o filo per rimuovere il colore . Questo non solo per rimuovere la ruggine da parti in acciaio , ma anche prevenire ulteriori ruggine .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083649.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.