# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Quali sono i trattamenti per Cuoio Salotto

? Salotti in pelle offrono posti a sedere elegante e confortevole . Pelle è considerato un materiale premio per i mobili , non solo per la sua sontuosa atmosfera , ma anche perché può resistere a molti anni di utilizzo . Un certo numero di trattamenti sono disponibili per mantenere salotti in pelle , o qualsiasi mobili in pelle . Per coloro che mangiare o bere durante spread sui loro salotti , manutenzione regolare è un must per mantenere in pelle cerca di nuovo . Azione speciale può essere richiesto per le macchie o versamenti. Trattamento per cuoio Protected

più selleria in pelle ha uno strato di rivestimento protettivo . Questo rivestimento aiuta la pelle resistere colorazione e consente una facile manutenzione e pulizia . Regolarmente polvere , vuoto e pulire un salotto in pelle a mantenere le briciole di accumulare o macchie di impostazione . Un semplice panno asciutto lavorerà per la cura preventiva . Un po ' meno regolarmente , inumidire il panno con una soluzione di sapone neutro e pulire la sala giù , lucidare la superficie dopo. Acqua in realtà arricchisce e idrata in pelle protetta , e la pulizia regolare con un panno inumidito terrà un salotto in pelle dalla disidratazione e screpolature . Ogni sei mesi circa , applicare un detergente in pelle crema appositamente formulato per arricchire la pelle e rimuovere le macchie . Se la sala ha pelle con un rivestimento protettivo , possono essere utilizzati detergenti pelle a base d'acqua .
Trattamento per cuoio non protetto

Una piccola quantità di salotti in pelle e cuoio - mobili imbottiti ha pelle non protetti , senza alcun rivestimento protettivo . Come per tutti la cura della pelle , la polvere , aspirapolvere e pulire questa pelle con un panno asciutto . Tuttavia , evitare di utilizzare acqua o detergenti a base di acqua , in quanto può danneggiare pelle esposta . Allo stesso modo , detergenti a base di olio possono macchiare pelle a vista, lasciando panni raspatura secca come unico trattamento sicuro per la pelle non protetta . Poiché in pelle non protetta è molto più difficile da pulire , si può optare di adottare misure preventive, come quella di non mangiare sulla o vicino alla lounge. Per dare pelle non protetta la migliore assistenza possibile , utilizzare un buffer morbido per rinnovare regolarmente la sua lucentezza .

Prodotti per evitare

Mentre può essere sorprendente che l'acqua in grado di rivitalizzare il cuoio, si può anche essere sorpresi di trovare i prodotti presumibilmente formulati per la pelle non aiuterà il vostro salotto in pelle . Tutti i prodotti contenenti olio , cera o silicone possono danneggiare la superficie della pelle e provocare fessurazioni . Non dovrebbero mai essere usati smalto per mobili o detergenti per auto . Salviette per neonati o qualsiasi detergenti a base di alcool sono troppo alcalino per cuoio, e possono abrasively distruggere la sua lucentezza. Sapone sella , originariamente utilizzato dai conciatori di pelle nel 1800 , è anche altamente alcalino e generalmente non è raccomandato per la pulizia della pelle . Mentre il sapone sella è stato originariamente utilizzato per dare elasticità alle pelli di animali , la sua adozione popolare come un detergente in realtà prodotti danni in pelle.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.