# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere odore di fumo da mobili in legno

Un incendio o di anni di fumo di un camino o di sigarette possono provocare un odore di fumo persistente . Odore di fumo può accumularsi sulle varie superfici e durare per giorni, settimane o addirittura mesi . Non solo il fumo lascia un odore sgradevole , ma riguarderà anche i mobili di legno con una pellicola grassa . Prima di trattare l'odore di fumo , è necessario rimuovere la pellicola di grasso lasciato dal fumo . Una volta che il film viene rimosso, utilizzare uno struccante odore tutto naturale per liberare il vostro mobili in legno delle smell.Things fumo sgradevoli che ti serviranno
2 contenitori o secchi
acqua
liquidi taglio grasso piatto di sapone
panno
Asciugamani
distillata aceto bianco
spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un contenitore con 1 litro di acqua tiepida . Aggiungere qualche goccia di sapone liquido - taglio grasso . Mescolare l' acqua e sapone .
2

saturare un panno pulito nella miscela e strizzare la soluzione saponosa eccesso . Pulire i mobili in legno con il panno per rimuovere la pellicola fumo grasso . Quando il panno è sporco, immergerlo nella miscela e continuare a pulire fino a quando il legno è completamente pulita.
3

Sciacquare i mobili in legno con un panno pulito imbevuto di acqua fredda .

4

pulire il legno mobili secco con soffici asciugamani .
5

riempire un secchio pulito con 1 litro di acqua . Aggiungere 2-3 tazze di aceto bianco distillato .
6

Saturare una spugna nella miscela acqua - aceto e strizzare l'eccesso . Si desidera che la spugna sia umida , non fradicia .
7

Scrub i mobili in legno con la spugna delicatamente. Non lasciare che i mobili in legno di diventare umidi o potrebbero verificarsi danni causati dall'acqua.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.