# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come mantenere una temperatura costante in un contenitore

Memorizzazione di elementi sensibili alla temperatura in un contenitore può rappresentare dilemnas di controllo della temperatura . Molti contenitori non mantenere una temperatura interna alle fluttuazioni ambientali dal caldo al freddo . Per la conservazione degli alimenti , questo potrebbe significare la crescita batterica e deterioramento , mentre per gli impianti di questo potrebbe significare la perdita totale . La speranza non è persa , in quanto ci sono diversi prodotti che vi aiuteranno a mantenere costanti la temperatura in quasi qualsiasi contenitore. Istruzioni
1

Acquisto contenitori termici per i tuoi articoli per proteggerli dagli sbalzi di temperatura . Contenitori termici sono realizzati con materiali isolanti che intrappolare le temperature fredde o calde all'interno del contenitore stesso .
2

Store il contenitore in un ambiente a temperatura controllata , come il frigorifero o un ambiente caldo ed asciutto fino al momento per l'uso. L' aria esterna del contenitore determinerà il livello di temperatura interna ; quindi , evitare cambiamenti ambientali di temperatura se non assolutamente necessario .
3

Mettere inserti isolati nei vostri contenitori per mantenere costante la temperatura . Questi sono chiamati inserti " TCP " e vengono usati principalmente nei prodotti alimentari di trasporto e di altri materiali sensibili . Inserti TCP sono disponibili attraverso negozi di spedizione . Contenitori
4 negozio

o trasporto in una schiuma isolante o più fredda di plastica . Refrigeratori vengono utilizzati per mantenere bevande e cibi freddi , ma hanno anche la capacità di mantenere la temperatura interna costante contenitore per altri elementi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.