produttore di ferro Rowenta sostiene che sputare può essere causata da depositi di minerali in acqua con la quale si compila il ferro da stiro . Questi minerali causano l'accumulo all'interno del ferro che poi intasa sfiati di vapore . Come si usa il ferro , il calore causa la pressione a costruire . I giacimenti minerari parzialmente intasamento le aperture causano acqua da essere emessa a scatti .
Corporation affidabile , un altro produttore di ferro , sostiene che la maggior parte dei ferri sputano perché da sola la piastra non può sempre mantenere le temperature abbastanza elevate per convertire l'acqua in vapore . L'acqua che non è stato trasformato in vapore fuoriesce dalle bocchette come acqua .
Il ferro può anche sputare l'acqua se si lascia l'impostazione di vapore attivato mentre si utilizza il ferro con impostazioni basse , o secchi , . Se il ferro si spegne automaticamente prima di aver terminato premere i vestiti, di riprendere l'utilizzo prima che sia completamente riscaldato può anche portare a sputare .
Brown o le emissioni Bianco
Il marrone liquido che sgorga dalla sfiati di vapore del ferro può essere causata da depositi di ferro o di materia organica in acqua dura utilizzata per riempire un ferro da stiro . Qualsiasi sostanza bianca che emette può essere un segno di calcio in acqua .
Acqua Raccomandazioni
Rowenta consiglia di utilizzare l'acqua del rubinetto con 12 o meno grani di durezza per gallone . Se la vostra acqua del rubinetto non rispetta questo standard , o si trova non è possibile verificare le statistiche di durezza , bastone con acqua di sorgente in bottiglia . Altri produttori consiglia di utilizzare acqua distillata .
Manutenzione ed uso perdere
Svuotamento del serbatoio dell'acqua dopo ogni uso può aiutare a prevenire l'intasamento . Se il ferro ha un meccanismo autopulente , usarlo regolarmente per eliminare depositi di minerali . O pulire il ferro la vecchia maniera : riempire con una miscela di una parte di aceto e tre parti di acqua e lasciare che raggiunga la temperatura più alta . ( È anche possibile eseguire il ferro su un vecchio asciugamano per essere sicuri che la soluzione viene forzata attraverso tutte le aperture. ) Lasciate raffreddare il ferro , vuoto e riempirlo con acqua pulita per sciacquare . Dump l'acqua limpida e lasciare il ferro vuoto fino al suo prossimo utilizzo .
Se la stiratura è spesso interrotta , innescando la funzione di auto- spegnimento , e non avete la pazienza di consentire al dispositivo di riscaldare prima procedere , cercare un ferro da stiro che permette di bypassare la funzione di auto- spegnimento . Ricordarsi di spegnere il vapore quando si utilizza il ferro a basse temperature .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085335.html