1
Vai a Google.com e cliccare su " More" menu nella parte superiore della pagina . Selezionare " Calendario " dal menu a discesa per creare o visualizzare il calendario di Google . A questo punto ti verrà chiesto di accedere al tuo account o creare un account gratuito .
2
Creare un nuovo calendario , cliccando su " I miei calendari " nella colonna di sinistra della pagina . Se sei nuovo di calendari di Google avrete già un calendario vuota dello schermo da utilizzare. Per rendere più facile identificare il nome del calendario " Ristorazione " o qualcosa di simile .
3
Determinare ciò che si vuole fare per i pasti per la settimana prossima , due settimane o mesi . Non esiste un modo giusto o sbagliato per creare un piano alimentare quindi sentitevi liberi di farlo per tante ( o poche ) settimane come vuoi . Se si va fuori a cena spesso costruire quei giorni nel calendario pure. Creazione di un piano pasto per cene è più comune , anche se è possibile includere colazione e pranzo pasti .
4
Cliccare su una data e selezionare " Modifica evento " dalla finestra . Qui puoi inserire tutti i dettagli circa il vostro pasto incluso il nome della ricetta , un link alla ricetta on line , l'elenco degli ingredienti oi dettagli completi della ricetta . È anche possibile impostare un avviso e-mail in modo che riceverai una notifica con piano di menu del giorno .
5
Premere il tasto " Salva" per salvare l' evento al programma del pasto . Continuare ad aggiungere pasti in questo modo fino a che il programma del pasto è completo . Se volete che il vostro coniuge o altro membro della famiglia di avere accesso al calendario è possibile condividere i privilegi con loro . Se avete uno smartphone si può anche essere in grado di sincronizzare il calendario programma del pasto con il telefono.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085364.html