Spugna
Imbianchino
Acqua
igrometro
muffa assassino
impermeabilizzazione spruzzo o vernice resistente alle muffe (opzionale )
Calafati ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie ammuffita con una spugna e una soluzione di 1 tazza di candeggina per litro d'acqua . Pulire l'area pulita con una spugna umida fino a quando non si è più odore di candeggina . Risciacquare frequentemente la spugna , come si cancella .
2
esporre l'area intorno alla finestra ai raggi UV , se possibile. La luce solare è muffa assassino della natura .
3
ridurre l'umidità nella stanza . Muffa vive in zone con 70-93 per cento di umidità relativa nell'aria . Posizionare un igrometro in camera per misurare i livelli di umidità . Se sono alti, asciugare la camera eseguendo un condizionatore, riscaldamento , ventilatore o deumidificatore . Livelli di umidità relativa inferiore al 70 per cento inibiscono la maggior crescita di muffe , mentre i livelli di umidità sotto il 62 per cento inibiscono tutti la crescita di muffe .
4
Applicare un assassino muffa topico o repellente per macchie di muffa ricorrenti . La maggior parte dei centri per la casa e il giardino portano fungicidi che può essere spruzzato su una varietà di superfici . Seguire le istruzioni del produttore per tassi di applicazione e gli importi . Impermeabilizzazione a spruzzo o vernice resistente alle muffe applicato sopra il punto anche inibire la crescita di muffa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085632.html