Il vecchio metodo di riempire una pentola o lavello con acqua tiepida e sapone e poi lavare i piatti individuali a mano è spesso molto più veloce di attesa per una lavastoviglie . Dopo aver rimosso i detriti di superficie dai piatti , li sciacquare in acqua fredda e mettere da parte ad asciugare su un panno assorbente o svuotare rack.
Piatti monouso
si vuole evitare di lavare i piatti a mano , mentre la lavastoviglie è rotto , è possibile utilizzare piatti monouso di carta o plastica; basta buttare via quando si è fatto con il pasto . Questo approccio può funzionare bene quando si è a corto di tempo pulizia o quando si è lontani da casa . Tuttavia, questo non è l'ambiente o economicamente sana perché i piatti sono costosi da acquistare , ci vuole un sacco di energia per la loro produzione , e prendono spazio in discarica .
Assumere un aiuto
Se non si desidera eseguire una lavastoviglie , lavare i piatti o anche utilizzare usa e getta che serve ware , è possibile assumere qualcuno per lavare i piatti per voi . Questo servizio è spesso accoppiato con altri lavori di casa come la pulizia e fare il bucato . Questa è una scelta costosa , ma potrebbe funzionare bene per i professionisti impegnati o persone che non sono fisicamente in grado di lavare i piatti .
Dinig Out
mangiare fuori al ristorante o case di altre persone è l'alternativa più costosa di utilizzare una lavastoviglie a casa . Si paga per avere qualcun altro cucinare il cibo per voi così come pulire i piatti dopo. Non c'è lavoro coinvolti nel pasto o la pulizia , che può rendere una buona opzione se la lavastoviglie è rotto o la vostra cucina è in fase di ristrutturazione - o se avete solo bisogno di una notte fuori
.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085638.html