# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Regole per la preparazione di una cucina Kosher

In una famiglia kosher , solo cibo kosher è servito a parenti e amici . Oltre al cibo di essere opportunamente manipolati e confezionati , la cucina deve essere attrezzata con elettrodomestici koshered , pentole e utensili . Ci sono variazioni sulle procedure koshering cucina così consultare un'autorità in materia , come un rabbino per le linee guida più dettagliate . Pentole e utensili da cucina

Puoi pentole kosher , coltelli e utensili da bollire per 15 secondi in una pentola kosher . Se le pentole sono troppo grandi per sommersione , si può fare una sezione alla volta. Per le pentole di grandi dimensioni che sono troppo grandi per immersione o troppo ingombrante da gestire , riempire con acqua , portare ad ebollizione e mettere una pietra riscaldata o grande pezzo di metallo nell'acqua per renderla troppo pieno e coprire il tegame . Sciacquare la pentola in acqua fredda e attendere 24 ore prima di utilizzarlo .

In armadi e cassetti

Il modo più semplice per mantenere latticini e carne strumenti e utensili separati è quello di etichettare cassetti e ante con etichette o adesivi di punti discreti. Red è una scelta comune per armadi di carne e blu è favorito per le unità in cui possono essere memorizzati solo attrezzi da latte e recipienti di cottura .

Lavelli e lavastoviglie

metallo lavelli come rame o acciaio inox sono facilmente koshered versando acqua bollente in loro . Porcellana e altri materiali lavello non metallici non possono essere koshered , quindi sono necessari per mantenere i piatti toccare la superficie rack o vasche . Titolari separati sono necessari per mantenere latte e carne da toccare .

Opinioni variano in lavastoviglie in cucina kosher . Il consenso è che solo quelli con interni in acciaio inox possono essere usate e carne e latticini articoli non possono essere mescolati nello stesso carico . Alcune autorità mantengono la stessa lavastoviglie non può essere utilizzata per carne e latticini piatti, pentole e utensili , a prescindere se gli articoli sono lavati separatamente . Altri ribattono che la stessa macchina può essere utilizzata fino a quando viene eseguito vuoto con un detergente per pulire tra il lavaggio dei prodotti lattiero-caseari e pentole di carne .

Stufe e
Forni

carne e latticini possono essere cotti su tutti i bruciatori stufa senza denominazione o la segregazione , purché senza mescolanza di fumi , coperchi o utensili . Prodotti lattiero-caseari e carne devono essere preparati separatamente in forni e sversamenti ripulito tra le transizioni . I forni a microonde sono dispositivi di cottura accettabili fintanto carne e latticini non sono preparati allo stesso tempo .

Frigoriferi e congelatori

Carne e latticini possono essere memorizzati nella stessa congelatori e frigoriferi fino a quando non vi sia alcun contatto tra i pacchetti aperti o cibo scoperto sui piatti . Designazione di scaffali separati per carne e latticini semplifica il processo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.