Quando è stato creato nel 1915 dalla società Corning , Pyrex era composto di vetro borosilicato trattato termicamente . Dopo il 1940 , la composizione cambiato in un calcico indurito termicamente . Il processo di riscaldamento a rafforzare la cristalleria ha permesso di resistere a una più ampia gamma di temperature senza danni . Entrambe le forme di Pyrex conservano caratteristiche stabili di temperatura analoghe , ma Pyrex moderna a base di soda calce è più resistente alla rottura dagli urti .
Temperature sicure
temperature sicure per Pyrex variare da 0 gradi nel congelatore a 450 gradi Fahrenheit in forno . Corning presenta una ricetta di pollo arrosto con la sua girarrosto vetro Pyrex , che richiede di essere cotto a 450 gradi Fahrenheit . Temperature non sicuri Pyrex sono quando la temperatura oscilla velocemente o quando la pentola viene a contatto diretto con la fonte di calore , ad esempio sotto la griglia o su un fornello . Non usare questi metodi di cottura con pentole Pyrex .
Evitare interruzioni di temperatura
Pyrex bakeware non dovrebbe mai essere riscaldato nel forno . Preriscaldare il forno completamente prima di aggiungere la teglia , e aggiungere liquido a coprire completamente il fondo della pentola prima di metterlo in forno . Questo liquido agisce come un isolante per proteggere il Pyrex dal forte calore del forno preriscaldato e aggiunge umidità per il cibo . La cottura dei cibi in una padella asciutta potrebbe causare la rottura padella . Non utilizzare mai la griglia, fornelli o alla griglia con Pyrex .
Manipolazione Proper
Manomissione di Pyrex può provocare la rottura padella , incrinature o scheggiature . Ispezionare il piatto per crepe o chip prima di utilizzare , e se si trovano questi in una pirofila , scartarla . Posizionare la padella calda su un sottopentola o presina dopo averlo tolto dal forno finché non si raffredda completamente . Non refrigerare , congelare o aggiungere acqua per il lavaggio di una pirofila calda . Uno di questi potrebbe scuotere il vetro e provocarne la rottura . Usare solo presine asciutte perché presine bagnato potrebbero bruciare o danneggiare la teglia .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085821.html