Cuochi che vogliono i loro pentole, padelle e bakeware a durare a lungo , spesso scelgono acciaio inossidabile perché resiste ad abusare meglio di altri tipi di pentole . Acciaio inossidabile resiste appannamento , e la sua superficie lucida non usura strascicare o mostrare facilmente , per cui è una buona scelta per le persone che vogliono mantenere bello pentole con poco lavoro . Pentole in acciaio inox e padelle , inoltre, non reagiscono con alimenti acidi , come pomodori o vino, come pentole in alluminio volontà, e cibi ben marrone in superficie , permettendo cuochi di creare salse pan saporiti .
Pentole e padelle condimenti
cibo si attacchi ad una pentola di acciaio inox o di pan, soprattutto carni , quindi ha bisogno di condimento con olio , che riempie in piccole imperfezioni che permettono particelle di cibo per attaccare . Condimenti aiuta anche a prevenire ruggine o box. Lavare una nuova pentola con acqua calda e sapone per rimuovere lo sporco o adesivi . Diffondere olio in grado di raggiungere un elevato punto di fumo cottura - come olio di arachidi - sulla superficie interna e scaldare la padella pentola su medio fino fuma o in un forno a 350 gradi Fahrenheit per un'ora . Quando la pentola si raffredda , rimuovere l'olio con un tovagliolo di carta .
Pulizia Pentole e padelle
corretta pulizia di pentole in acciaio inossidabile dopo l'uso manterrà cibo da attaccare e manterrà l'aspetto e le prestazioni delle pentole e padelle . Usare un tampone di pulizia non metallico , come un impianto di lavaggio di nylon , per rimuovere i residui di cibo e lavare le pentole in acqua calda . Usare solo sapone neutro , o solo acqua calda , e la luce scrubbing quando necessario per evitare di rimuovere il condimento . Potrebbe essere necessario stagione la pentola o padella di nuovo se la pulizia rimuove l' olio protettivo .
Altri suggerimenti
Anche con condimento , cibi cotti in pentole di acciaio inox e padelle può attaccare a meno di utilizzare l'olio in cucina . Aggiungere l'olio a un ambiente pulito , piatto caldo o padella prima di aggiungere il cibo per prevenire ulteriori attaccare e favorire la doratura del cibo. Pentole in acciaio inox e padelle hanno solitamente in alluminio o rame sul lato inferiore per aumentare la loro capacità di trasferire il calore e pentole più economici senza che inoltre può eseguire male . Inoltre, rimuovere gli alimenti con acido ad alto contenuto di sale o subito dopo la cottura per evitare di danneggiare la pentola o padella .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085822.html