# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come rimuovere odori di cucina da My Home

Cucinare un pasto gustoso è un ottimo modo per riunire la famiglia , ma può anche lasciarsi alle spalle i cattivi odori che si diffondono in tutta la casa . Certi odori alimentari, come le cipolle , l'aglio e pesce , sono particolarmente difficili da rimuovere . Ci sono modi per minimizzare gli odori durante la preparazione dei pasti e per rimuovere gli odori di cucina che rimangono dopo il cibo è stato servito e pulito lontano . Spray No pesantemente profumati sono necessarie , e molti degli elementi necessari sono probabilmente già nelle vostre kitchen.Things che vi serve
Aceto bianco
detersivo per piatti
Pot
Orange peel
Cinnamon

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un piccolo contenitore con aceto bianco e posizionarlo sul fornello durante la preparazione di alimenti con odori forti .
2

Lavare i piatti , soprattutto pentole e padelle, subito dopo il completamento di un pasto . Questo si libera di grasso e altri residui di cottura che ospitano il cibo odori sgradevoli .
3

Riempire una pentola con 2 tazze d'acqua, la buccia di un arancio e 1 cucchiaino . di cannella .
4

Portate il composto ad ebollizione e togliere dal fuoco . Lasciare a sedere sulla stufa coperto fino a quando gli odori di cucina sgradevoli vengono eliminati .
5

Versare 1 tazza di acqua e 3 cucchiai . di aceto bianco in una pentola .
6

Portate l'aceto e l'acqua ad ebollizione e consentirgli di proseguire per circa cinque minuti per eliminare gli odori di cottura testardo .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085907.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.