condensa si verifica sul lato stanza delle finestre quando la casa ha troppa umidità. Si potrebbe notare che la condensa sia eccessiva quando si bollire una pentola di acqua , fate il bucato , o fare una doccia lunga e calda . Umidità migliorata nella vostra casa favorisce anche muffe e funghi della crescita , che può abbassare il valore della vostra casa .
Differenza di temperatura
temperatura può contribuire alla velocità con cui si forma la condensa su le finestre . La condensazione si verifica più spesso quando l'aria calda colpisce una superficie fredda . Questo è il motivo per condensazione accade più spesso in inverno e perché si forma sulle vostre finestre più spesso di quanto non faccia sulle vostre pareti . Questo accade spesso solo , tuttavia, quando la vostra casa è anche umido .
Sigilli
condensa può accadere perché le guarnizioni nel doppio o triplo - vetri le finestre sono rotte . Questo fa sì che la formazione di condensa nella parte interna del vetro , che non si può semplicemente pulire . Questo tende ad accadere solo su vecchie finestre , ma è possibile che si formerebbe in nuove finestre se hai acquistato finestre di bassa qualità che non sono stati installati correttamente .
Problemi di condensazione
condensa può causare diversi problemi . Si può fare goccioline correre giù le pareti e sopra gli elementi nella vostra casa , causando il distacco della vernice e gravi danni d'acqua sul rivestimento o pavimenti in legno . Condensa nella finestra può diminuire le proprietà isolanti delle finestre più riquadri pure.
Riparazione
problemi di condensa di riparazione appena li nota da una nuova chiusura delle finestre . Se la condensa continua , abbassare la case di umidità con un deumidificatore . Coprire pentole quando l'acqua bollente e usare ventilatori quando cucinare o fare la doccia . Inoltre , abbassare la temperatura della vostra casa , quindi non vi è un netto contrasto tra la temperatura ambiente e la temperatura della finestra .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086053.html