Tutti i bagni sono umido durante bagni e docce , ma per quanto tempo rimangono umido è quello che determina se il bagno è troppo bagnato. Aprendo le finestre del bagno e accendere un ventilatore dovrebbe ottenere il bagno , e la malta in bagno , asciugare di nuovo nel giro di un'ora . Se il bagno e la malta di fuori della doccia non si asciugano , è un segno che il bagno è troppo bagnato .
Questioni di umidità
Diversi problemi sono legati l'umidità nel vostro bagno . Bagni eccessivamente umidi attirerà spore di muffe, che possono crescere tutto le pareti del bagno , tenda della doccia e il soffitto. Sembrano non solo male e possono decadere il vostro bagno , ma possono anche effettivamente causare problemi di salute per certe persone . Se la malta rimane bagnata per diverse ore , la sua superficie porosa finirà per ottenere spore di muffe che possono crescere in crescita di muffa visibile in appena 24 ore . Bagni Eccessivamente umidi possono anche favorire il marciume del legno e cartongesso decadimento .
Risoluzione Wet Grout Questioni
Prevenire la boiacca di rimanere bagnato per lungo tempo con l'installazione di un migliore sistema di ventilazione nel vostro bagno . Dopo una doccia o vasca da bagno , accendere il sistema di ventilazione e chiudere la porta del bagno , che renderà la ventilazione più efficace e impedisce all'umidità di andare per tutto il resto della casa . Se questo non è sufficiente per asciugare lo stucco , installare un piccolo deumidificatore nella stanza vicino alla malta bagnata e riaccenderlo quando necessario.
Secco Wet Grout
volta lo stucco umido attrae muffa , può diffondersi in tutto il bagno . Le spore della muffa inizieranno mangiando la polvere e lo sporco in stucco , ma finirà per divorare il contenuto organico in stucco di cemento , che porta per la stuccatura di decadimento . Prevenire questo rimuovendo la muffa e la pulizia della malta . Per fare questo , mescolare 1 tazza di candeggina per litro d'acqua , e macchia sopra la malta fino a quando non è completamente pulito . Sciacquare la zona , e asciugare completamente una volta si è finito.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086100.html