# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Fa Talco causare macchie sulla vetroresina Docce

? Per sé , talco , che è un minerale morbido composto di ossigeno , silicio e magnesio , non provoca macchie di vetroresina docce. Quando è un ingrediente in sapone , talco , insieme con altri minerali e oli , può accumularsi sul tessuto di vetro schiuma del sapone , una macchia poco attraente ma rimovibile . Chi Talco

talco è il più morbido di tutti i minerali sul lato opposto della scala di durezza da diamante. Si forma naturalmente nel terreno negli Stati Uniti e altre parti del mondo , in cui viene estratto per scopi commerciali . Anche se è più spesso associato con polvere di bambino , talco è usato in molti materiali comuni , dalla gomma a dipingere , herpes zoster , schiuma , e anche alcuni prodotti alimentari e medicali .
Talco in Soap

talco è un riempitivo in comune sapone deodorante commerciale. Assorbe oli , sia nel sapone e sulla pelle , e rende il sapone più solida , più pesante e più duraturo . Non tutti i saponi in commercio contengono talco . Alcuni saponi idratanti , bar bellezza e saponi bianchi puri sono talco gratuito e ampiamente disponibile . Sapone , come i prodotti alimentari , deve contenere l'elenco degli ingredienti sulla confezione , quindi è facile da individuare i saponi di talco .
Come Soap Scum Builds Up

Come si fa il bagno , il lavoro acqua e sapone insieme creando schiuma che aiuta a sciogliere sporco e oli sulla pelle . Minerali in acqua , come calcio e magnesio , si separano dal sapone e miscela acqua . Se si dispone di acqua dura con una concentrazione minerale ad alta , il materiale separato costruisce gradualmente sulla vetroresina come schiuma di sapone . Talco si unisce con il calcio e magnesio nell'acqua invece di risciacquo di distanza .
Rimozione Soap Scum

Con la pulizia regolare , schiuma di sapone è facile da rimuovere con qualsiasi bagno commerciali pulitore . Se è permesso di costruire , la rimozione richiede più lavoro . Spugna un detergente abrasivo a base acida mescolata con acqua calda sulla fibra di vetro , lasciate riposare per alcuni minuti , e poi strofinare con una spazzola di nylon e risciacquare . Se schiuma di sapone rimane la fibra di vetro , utilizzare un calcio e di prodotto antiruggine rimozione , disponibile nei negozi di ferramenta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.