# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire Esterno Air Vents di un Home

essiccatori commerciali producono calore considerevole . Per questo motivo , l'asciugatrice collega a una presa d'aria esterna tramite un tubo flessibile per sfogare parte del calore verso l'esterno . Di volta in volta , lanugine dai tuoi tessuti in grado di raccogliere all'interno del tubo e di sfiato , e se si intasa il tubo , la ventilazione può diventare insufficiente , che potrebbe condurre a incendi . È possibile evitare questo problema pulendo la vostra sfogo esterno e hose.Things che vi serve
Aspirapolvere con estensione tubo
respirazione maschera
Occhiali
guanti di protezione
isolamento in fibra di vetro

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice . In caso contrario , si può verificare una scossa dolorosa da elettricità statica durante la pulizia .
2

Estrarre l'asciugatrice dal muro e staccare il tubo di sfiato flessibile . Utilizzando una prolunga del tubo sottile , aspirare tutta l'area dietro la macchina . Inserire l'estensione del vuoto nel tubo flessibile e aspirare tutta la sporcizia accumulata , polvere e lanugine .
3

Rimuovere l'eventuale isolamento da tutto il tubo flessibile . A seconda della costruzione , si può avere un isolamento in fibra di vetro confezionato intorno al tubo flessibile in cui si collega la ventola esterna all'aperto . Indossare una mascherina , occhiali e guanti di gomma . Estrarre l'isolamento di distanza e aspirare la parte esterna del tubo flessibile vicino alla parete . Sostituire il vecchio isolamento con il nuovo isolamento .
4

Rimontare il tubo di sfiato flessibile per l'asciugatrice . Per prevenire in futuro l'accumulo di lanugine , aprire l'essiccatore , rimuovere la trappola pelucchi e gettare via ogni residuo di stoffa che appaiono sullo schermo. Eseguire questa operazione dopo ogni carico di bucato che passa attraverso l'essiccatore .
5

Rimuovere la piastra di lanugine dalla ventola esterna all'aperto . A seconda del tipo di piatto , può essere necessario rimuovere le viti o regolare fissaggio in metallo per accedere alla bocca. Aspirare l'interno della bocca così come la piastra di sfiato , utilizzando il proprio interno tubo di aspirazione . Posizionare la piastra posteriore sulla bocca .
6

Collegare l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.