# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Liberare un seminterrato di odore di fumo

odore di fumo impregna le superfici domestiche , causando un odore persistente di rimanere in camera anche dopo che il fumo è andato. Quando il fumo è contenuta al piano interrato , a volte ha nessun posto per sfuggire a causa della mancanza di finestre e circolazione dell'aria . A meno che non si desidera la vostra cantina a puzzare come una sala fumatori , è necessario pulire le superfici per rimuovere le macchie di nicotina che contribuiscono verso odor.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
vuoto
Bucket
1 tazza di ammoniaca guanti di gomma

Sponge
panni
4 piccole ciotole
aceto bianco

Mostra Altre istruzioni per la pulizia
1

porte, finestre aperte nel seminterrato , se esistono. Lasciare l'aria fresca di circolare attraverso la stanza per 5-7 ore.
2

Cospargere bicarbonato di sodio sopra i mobili imbottiti e tappeti . Lasciare il bicarbonato di sodio su queste superfici durante la notte per assorbire l'odore di fumo .
3

Aspirare il bicarbonato di sodio il giorno dopo . Se odore di fumo rimane , ripetere i punti 2 e 3 finché non è completamente assorbito .
4

Riempire un secchio con 1 litro di acqua calda . Aggiungere 1 tazza di ammoniaca al secchio .
5

Indossare guanti di gomma così la pelle non diventi secca o irritata dalla soluzione di ammoniaca . Immergere una spugna in ammoniaca diluita . Strizzare l'umidità in eccesso .
6

Pulire tutte le superfici non porose , quali muri , porte e pavimenti di cemento nel seminterrato . Sciacquare il panno frequentemente come le macchie di fumo e gli odori vengono rimossi .
7 Aceto assorbe naturalmente odore di fumo intrappolato nel seminterrato .

Inserite i quattro piccole ciotole in tutto il seminterrato. Riempire ogni ciotola a metà con aceto bianco piena forza . Lasciare le ciotole in camera durante la notte per assorbire l' odore di fumo residuo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.