I marchi lasciato sul vostro stoviglie sono spesso un chiaro, grigio argenteo , ma possono anche essere più come il nero . I marchi grigio venato dare un suggerimento su ciò che li ha messi lì - argenteria . Il semplice atto di tagliare il cibo o anche strofinando il piatto con un cucchiaio o una forchetta lascia un deposito di metallo sul piatto . Il deposito metallo è abbastanza per non danneggiare l' utensile sottile , anche se non macchiare l'aspetto piatto. Questo tipo di danni al stoviglie è reversibile , però , e non significa che i piatti sono rovinati a vita .
Eliminare Grigio Marks
sbarazzarsi di quei marchi è semplice . Prodotti per la pulizia leggermente abrasivi formulati per i piatti sono disponibili in commercio e sono spesso etichettati specificatamente per la rimozione marchio . Questi prodotti sono utili , ma non necessari , come si può creare il proprio marchio , eliminando pulitore a casa con parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua. Combinare questi ingredienti per fare una pasta e poi applicare la pasta per i vostri piatti con una spugna . Pulire delicatamente via i depositi di metallo e sciacquare piatti puliti dopo. Una piccola quantità di smalto argento applicato con un panno è un altro trattamento efficace .
Prevenzione
Mentre non ci può essere molto da fare su come utilizzare le posate sul piatti , impedendo segni grigi può essere semplice come caricare correttamente la lavastoviglie o di essere cauti con i piatti nel lavandino . Posate in lavastoviglie può ottenere urtato intorno e sbattere nelle stoviglie , lasciando dietro quei segni grigi caratteristici . Ciò si verifica anche nel lavandino lavaggio quando le placche urto intorno allo stesso bacino come posate. Evitare questo problema tenendo piatti ben lontano dalle posate durante il caricamento della lavastoviglie e lavando piatti e posate separatamente nel lavandino .
Graffi e altri danni
grigio o nero marcature lasciati su piastre non sono classificati come graffi , poiché raramente lasciano una rientranza sulla superficie del piatto . Un vero graffio lascia una rientranza nella superficie del piatto che si può sentire con il dito . Alcuni graffi sono in realtà chip in corso , una frattura attaccatura dei capelli che si sviluppa in un vero circuito nel corso del tempo . I piatti esposti a temperature molto elevate possono anche diventare ruvida o visibilmente distorta sulla loro superficie . A differenza dei marchi di utensili , questi tipi di danni sono spesso irreparabili e potrebbe significare il piatto deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086499.html