spugna chimica o straccio
diluenti
guanti di gomma
Bianco pittura ad olio
Pennello
mostrare Altre istruzioni
1
dare alla zona ingiallita un colpo con un panno asciutto , poi bagnato tiepida , strofinare leggermente per assicurarsi che l' ingiallimento non è una sostanza che si può pulire . Prendete questo passaggio prima di andare su di tentare di rimuovere ciò che altrimenti è probabile ingiallimento chimica causata da ossidazione nel tempo .
2
Pulire le aree ingiallite del rivestimento con uno straccio o una spugna chimica trattato con diluente per vernici . Vernice ingiallita richiede la rimozione per ripristinare completamente l'assetto alla sua precedente colorazione bianco . Indossare guanti di gomma e aerare la stanza perché diluente per vernici ha fumi forti e può irritare o bruciare la pelle .
3
Applicare una piccola quantità di acqua per un panno pulito per lavare via ogni residuo di vernice più sottile dal trim dopo aver strappato via la vernice ingiallita .
4
Applicare una mano di vernice fresca olio bianco per l'assetto , con un pennello , per rinnovare il suo aspetto . Dipingere l'intero assetto in modo che il lavoro di vernice corrisponda in tutto. Se si dipinge sopra solo l'area ingiallita , vedrete dove il vecchio finisce vernice e inizia la nuova vernice .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086523.html