bicarbonato di sodio
vuoto
acqua calda
sapone del piatto
Addolcitore
Sponge
Fan
Bianco aceto
Mostra Altre istruzioni
1
Cospargere bicarbonato di sodio sopra il divano basso e lasciate riposare una notte . Aspirare il bicarbonato di sodio al mattino con rivestimento attaccamento del vuoto . Bicarbonato di sodio è un assorbitore tutto naturale odore e eliminerà gran parte l'odore stantio .
2
Crea il tuo pulitore tappezzeria mescolando 1 tazza di acqua calda , 1 cucchiaino . di sapone e mezzo cucchiaino . di un addolcitore . Mescolare i tre ingredienti per formare una schiuma .
3
Strofinare la schiuma nel divano in tessuto piumino fino a quando non è più visibile . Poi vai su tutta l'area di nuovo con una spugna umida . Giù divani non possono essere messi a bagno con acqua , ma secondo la Washington State University , le superfici possono essere puliti con questo metodo .
4
Prendete il divano giù fuori e metterlo al sole ad asciugare . Se questo non è possibile, basta impostare un ventilatore vicino al divano per aiutare la tappezzeria asciugare un po 'più veloce .
5
Spruzzare l'area circostante il divano giù con aceto bianco . L'aceto elimina gli odori stantii persistenti che rimangono nella zona .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086538.html